Gli Axcor 300 di Claypaky illuminano la discoteca Cerebro in Argentina

Vi segnaliamo l’ultimo case study di Claypaky in cui i suoi proiettori Axcor 300 sono sati installati all’interno della discoteca Cerebro a Bariloche, in Argentina.

Il gruppo Alliance, che riunisce quattro dei più importanti locali notturni di San Carlos de Bariloche, in Argentina, ha investito nelle teste mobili Claypaky Axcor 300 per la sua discoteca Cerebro. Macaio Argentina è il distributore nazionale dei prodotti di illuminazione Claypaky.

L’installazione, a cura dello staff di Roberto Maqui, presenta una gamma di apparecchi Axcor Spot, Wash e Beam. Compatta, leggera e potente, la famiglia Axcor 300 era l’opzione ideale per sostituire gli strumenti di illuminazione obsoleti in una delle discoteche più importanti del paese.

I dispositivi a LED mobili portano la qualità e le prestazioni senza compromessi di Claypaky nell’ampio mercato medio degli utenti. La qualità dei loro effetti, la loro costruzione e la loro elevata emissione luminosa derivano dai prodotti di fascia alta in cui Claypaky è specializzato.

“Abbiamo scelto Claypaky non solo per le sue prestazioni e qualità, ma anche perché conosciamo il marchio da anni”, afferma Carlos Zeiss, CEO di The Alliance Group. “Nonostante l’uso intensivo di solito richiedono pochissima manutenzione”. Questi attributi, combinati con il basso consumo energetico degli apparecchi, hanno contribuito all’acquisto degli apparecchi.

Roberto Maqui ha anche eseguito la programmazione e la messa in servizio degli apparecchi Axcor.

Il gruppo Alliance è stato lanciato nel 2017 come gruppo di aziende con oltre 30 anni di esperienza nel settore turistico, che condividono la missione di promuovere Bariloche come destinazione turistica. La società offre alta tecnologia nelle sue proprietà da anni ed è orgogliosa di mostrare Claypaky come marchio di punta.

Info: Claypaky

Vai alla barra degli strumenti