AVPRO EDGE AC-CX100-RAMP, soluzione all in one per conference

AC-CX100-RAMP è uno strumento che consente al system integrator di offrire una soluzione audio professionale economica e facile da gestire grazie all’unione in un solo apparecchio di un ricevitore HDBaseT e un amplificatore audio. È in grado di funzionare come soluzione per un singolo ambiente o di operare in una configurazione multi-zona.

​In una classica configurazione da sala conferenze, chi presenta può collegare il proprio portatile a un pannello a parete ConferX, che distribuirà l’audio e il video dal PC all’amplificatore universale e da lì allo schermo o al proiettore.

L’audio è indirizzato ai diffusori a parete nella stanza e inoltre è possibile utilizzare gli ingressi audio aggiuntivi per un interfono o per trasmettere musica.

L’ingresso del microfono è utilizzato per il presentatore, se necessario. Con la tecnologia auto-ducking, quando l’ingresso del microfono rileva il suono sostituirà automaticamente altri ingressi audio in modo da poter sentire il presentatore in modo forte e chiaro.

Le  applicazioni non si fermano qui però dato che l’amplificatore universale è dotato di ingresso HDBaseT, èd è quindi possibile associarlo ai Matrix Switch HDBaseT di AVPro Edge per fornire audio amplificato in ciascuna zona garantendo la possibilità di collegare localmente una sorgente audio o video tramite il soffitto.

Info: AVPro EdgeAudiosales (distrib.)

Vai alla barra degli strumenti