Vi segnaliamo tutte le innovative soluzioni che MuxLab ha presentato all’IBC 2018. La prima di queste soluzioni consiste nel nuovo Converter Gateway non compresso 3G-SDI / ST-2110 (modello 500767) che collega sorgenti e display HD e 3G-SDI ad una rete Ethernet 10G locale, dando la possibilità di inviare più sorgenti video a più schermi in quasi tutte le combinazioni.
Tutti i modi di estensione del segnale supportano risoluzioni non compresse fino a 1080p @ 60Hz. Quando si utilizza un’infrastruttura IP, è possibile accedere e controllare l’intero sistema tramite il Pro Digital Network Controller (modello 500811) di MuxLab, che semplifica enormemente la configurazione dei sistemi basati su IP e fornisce l’accesso completo da qualsiasi smartphone, tablet o controllo di terze parti sistema.
Marcando una mossa significativa nello spazio del Digital Signage, MuxLab porta il suo nuovo lettore multimediale Digital Signage HDMI 2.0 (modello 500769) con Digisign Software. Con questo, gli utenti possono creare, gestire e controllare i contenuti da una varietà di fonti, incluso lo streaming di contenuti tramite il codec H.264/H.265 su una rete Ethernet locale, Internet, memoria interna e dispositivi di memoria USB 3.0 esterni.
Il video viene emesso fino a 4K @ 60Hz (4: 4: 4) e consegnato ad un display locale o ad uno degli extender AV di MuxLab IP-based per creare un sistema di distribuzione per video wall e/o matrice. Utilizzando una semplice interfaccia grafica con layout di finestre multi-vista, gli utenti possono utilizzare DigiSign per assegnare audio, video e immagini, inclusi banner e loghi di testo. Possono essere create, dimensionate e assegnate fino a cinque finestre a visualizzazione multipla. Il contenuto può essere pianificato per la settimana, con settimane aggiuntive impostate per la riproduzione automatica, offrendo una funzionalità “imposta e dimentica”.
Infine, hanno fatto il loro debutto a IBC 2018 altre quattro innovative soluzioni AV over IP di MuxLab:
- L’Extender non compresso HDMI over IP, 4K/60 (modello 500768), che collega una o più sorgenti a uno o più display tramite uno switch Ethernet 10G. Le fonti e i display possono essere facilmente aggiunti o rimossi per maggiore flessibilità. Le risoluzioni sono supportate fino a 4K @ 60Hz e ogni sorgente e display possono essere collegati allo switch da una distanza massima di 100 metri. Gli integratori possono creare configurazioni virtuali di splitter e matrici.
- Il trasmettitore con piastra a parete PoE HDMI/VGA/USB over IP, UHD-4K (modello 500777-TX) che supporta HDMI, VGA e USB. Funziona con un sistema AV IP-based in cui tutte le apparecchiature si collegano a una Ethernet locale. L’USB consente l’implementazione di dispositivi come Smart Board. L’apparecchiatura AV può essere posizionata fino a 100 m dall’interruttore.
- Il trasmettitore HDI/VGA over IP PoE Wall Plate, UHD-4K (modello 500773-TX) che supporta porte HDMI e VGA in un elegante e attraente involucro con piastra a 2 gruppi. La piastra a muro fornisce un ingresso HDMI, un ingresso VGA e un ingresso audio 2CH. Le risoluzioni sono supportate fino a 4K (3840 × 2160) a 30 Hz o 4K a 60 Hz (4: 2: 0) per HDMI e 1920 × 1200 a 60 Hz per VGA.
- L’HDMI Audio Extractor con Dolby & DTS Downmixer (modello 500439) che offre video HDMI 2.0 a risoluzioni fino a 4K @ 60Hz (4: 4: 4) su un display locale. L’audio digitale viene estratto e down-mixato per fornire audio analogico a due canali usando prese RCA L / R. Funziona con Dolby Digital, Dolby Digital Plus, Dolby TrueHD, DTS, DTS-HD Master Audio o LPCM fino a 7.1 canali.
Info: MuxLab – Prase Media Technologies (distrib.)