Wireless Collaboration, due nuovi webinar targati Avonic e Mersive

Nelle prossime giornate, più precisamente il 24 novembre e l’8 dicembre 2020, si terranno due interessanti webinar Avonic dedicati alla Wireless Collaboration. Il primo, in particolare, segna un punto d’incontro e di una nuova collaborazione dell’azienda con Mersive Technologies.

La fotocamera CM22 e CM44 di Avonic è il partner ideale per la soluzione di collaborazione wireless Mersive Solstice. Durante il webinar di martedì 24 novembre 2020 verrà illustrata l’integrazione di entrambi i prodotti, con il supporto di Mersives, per uno sguardo più da vicino al Solstice.

Il webinar si terrà alle ore 7.30, alle ore 11.00 oppure alle ore 16.00. Per registrarsi è necessario collegarsi a questa pagina.

Il webinar di martedì 8 dicembre 2020 si terrà l’altro webinar che illustrerà tutte le caratteristiche della nuova telecamera CM70-NDI PT di Avonic. Il protocollo NDI ha recentemente guadagnato slancio, infatti sempre più webinar e studi di produzione live utilizzano oggi la configurazione IP completa. Anche all’interno di progetti di installazione fissa PRO-AV si nota una crescente domanda di connettività IP semplificata.

Durante questo webinar verrà illustrato come l’NDI aiuti ad ottenere una facile configurazione e di come il protocollo NDI supporti il passaggio ad un’infrastruttura IP completa, ottimizzando la latenza tra la fotocamera e i dispositivi di terze parti come i videomixer.

Il webinar si terrà alle ore 7.30, alle ore 11.00 oppure alle ore 16.00. Per registrarsi è necessario collegarsi a questa pagina.

Info: AvonicMersiveExhibo (distrib.)

Vai alla barra degli strumenti