Avonic @ISE2019

Molte le novità presenti a ISE per quanto riguarda il noto brand Avonic.
Cominciamo con le telecamere PTZ dove fa il suo esordio la serie CM70,71,73IP che condivide lo stesso involucro del modello CM40 ma con caratteristiche superiori a livello di sensibilità ed ottica rispetto alla serie CM6x e capace di inviare stream video in modalità SRT con maggiore precisione per quanto riguarda i flussi video.

Presente anche la serie CM20-VCU, telecamera fissa per videoconferenza con installazione a piedistallo o su TV.

Ben congegnata anche la nuova soluzione standalone per il tracking denominata T-REX Presenter Tracking dotata di sensori 3D per permettere il tracking del relatore con più telecamere PTZ. Il sistema in questione è insensibile ai disturbi provocati da terze persone che possano entrare nell’inquadratura del relatore.

 

Avonic presenta anche AV-CON300-IP, la nuova versione del pannello di controllo AV-CON300 su cui è stata aggiunta la possibilità di controllo TCP/IP.

Tra i registratori digitali A/V Avonic espone il nuovo REC200 Recorder/Streamer HDMI. La device registra un canale HDMI in A/V ed esegue contemporaneamente lo streaming in diversi protocolli (UDP,RTSP,RTMP e HLS) direttamente su piattaforme social (youtube, facebook o altro….). È controllabile in TCP-IP da esterno e può essere integrato con sistemi di controllo di sala.

REC500 è invece un recorder/switcher2x1/streamer che permette l’ingresso di 2 sorgenti HDMI commutabili in uscita con possibilità di PIP e processi video per le transizioni e sovrapposizione loghi ed esegue contemporaneamente lo streaming in diversi protocolli (UDP,RTSP,RTMP e HLS) per poter strimmare direttamente su piattaforme social (youtube, facebook o altro….).

Info: Avonic – Exhibo (distr.)

Vai alla barra degli strumenti