Avocor nomina di Wilfried Tollet e Didier Quantili

Avocor, azienda specializzata nella realizzazione di display interattivi, amplia il proprio team EMEA con la nomina di Wilfried Tollet e Didier Quantili.

Wilfried Tollet ha assunto il ruolo di Channel Sales Manager per l’area DACH e porta con sé oltre 20 anni di esperienza nelle vendite, nella gestione dei prodotti e nel marketing dei mercati dell’audiovisivo, dell’elettronica di consumo e dell’IT. “Sono davvero entusiasta della mia nuova posizione in Avocor.” ha commentato, “Dopo aver sentito molte grandi cose sull’azienda, sono stato lieto di cogliere l’opportunità di unirmi al team EMEA. Sono appassionato nel costruire relazioni commerciali significative e di lungo termine e con la vasta gamma di prodotti di Avocor mi aspetto di sostenere una crescita continua nella regione”.

Didier Quantilli entra in azienda come Channel Sales Manager per l’area FrISp (Francia, Italia, Spagna) grazie alla sua grande conoscenza dei canali di vendita dell’Europa meridionale nei settori audiovisivo e IT. Attingerà alle sue esperienze di crescita in quote di mercato ottenute nella regione per Tandberg, Cisco e Oracle e cercherà di aprire nuovi canali di vendita per i prodotti di visualizzazione interattiva di Avocor, continuando a mantenere i livelli di servizio per la base di clienti esistente.

Mark Mason, VP of Sales EMEA di Avocor, ha aggiunto: “Mano a mano che sviluppiamo il nostro profilo e continuiamo a incrementare il nostro team di vendita EMEA, dobbiamo essere altamente selettivi nelle nostre assunzioni. Con l’aggiunta di Wilf e Didier siamo in un’ottima posizione per portare la nostra attività EMEA ad un altro livello. Spuntano tutte le caselle giuste e hanno una profonda conoscenza delle loro regioni, questo combinato con quella conoscenza del mercato specializzato e del prodotto necessarie per la gestione tecnica delle vendite. Non vedo l’ora di lavorare con loro e di dare un caloroso benvenuto a entrambi”.

Info: avocor.com

Vai alla barra degli strumenti