Sono aperte le registrazioni per InfoComm 2020 Connected

AVIXA è lieta di annunciare che la registrazione alla prima fiera virtuale InfoComm 2020 Connected, che si svolgerà dal 16 al 18 giugno, è ufficialmente aperta. La fiera riunirà i leader di pensiero di una serie di discipline AV professionali provenienti da ogni angolo del globo per condurre conversazioni sulle opportunità e sulle sfide che il settore deve affrontare.

Kay Sargent, Senior Principal / Director of Workspace for HOK, e membro del Consiglio di amministrazione di AVIXA, sarà affiancata da Pam Light, Senior Principal, Regional Leader of Workplace, HOK, e da Adriana Rojas, Main Director of Interiors, HOK, per discutere ciò che gli esperti di tecnologia devono sapere sul futuro della progettazione del posto di lavoro, in particolare vista l’attuale crisi COVID-19.

Nella sessioneYour Socially Distant Workforce (La tua forza lavoro socialmente distante), Joshua Weisberg, Presidente di Navolo Audio Video, Rich Tate, Amministratore delegato di Show Services, LMG, e Michelle E. Christian, Account Manager di EVENTEQ, discuteranno di come nel post-COVID-19 l’ambiente degli eventi live richiederà una distribuzione della forza lavoro diversa rispetto al passato. I fornitori di eventi dovranno trovare metodi per fornire un numero adeguato di personale non solo qualificato, ma certificabilmente sano. La conversazione affronterà i problemi, come ad esempio: “Cosa succede se il tuo tecnico numero uno viene allontanato dal cantiere quando non supera il controllo sanitario?”

 

Il moderatore Brock McGinnis, Principal, avitaas inc., sarà affiancato da Joe Dunbar, Senior Account Executive, Diversified, e Victoria Ferrari, Senior Account Executive, Conference Technologies, per discutere di come l’industria AV stia aiutando le comunità e le aziende a continuare a connettersi e prosperare durante la quarantena diffusa.

InfoComm 2020 Connected ospiterà una fiera virtuale in cui le aziende AV-pro presenteranno i loro prodotti e soluzioni in vetrine virtuali e ospiteranno presentazioni di espositori dal vivo e su richiesta. Ci saranno anche diverse opportunità di networking, tra cui le riunioni del consiglio, la cerimonia degli AVIXA Awards e molto altro.

InfoComm 2020 Connected è gratuito e la piattaforma virtuale rimarrà attiva dal 19 giugno al 21 agosto per consentire ai partecipanti di sfogliare le vetrine degli espositori e visualizzare sessioni su richiesta.Per la registrazione è necessario compilare il form a questa pagina.

Info: InfoComm 2020 ConnectedAVIXA

Vai alla barra degli strumenti