Manca ormai davvero poco all’evento virtuale “D=SIGN: the Digital Signage Conference“, powered by LAVNCH e ospitato da AVIXA e dalla Digital Signage Federation (DSF). Le date sono fissate per martedì 8 e mercoledì 9 dicembre 2020 in cui si terrà la conferenza virtuale gratuita, che esplorerà le soluzioni, le innovazioni e le grandi idee relative al digital signage e al digital out-of-home (DooH).
Il programma comprende due sessioni di keynote proposte da esperti strateghi e seguite da domande e risposte, ovvero:
- “D=SIGNING per il presente e il futuro: Rivisitare e Ricaricare il tuo potenziale” – Laura Davis-Taylor, Chief Strategy Officer, InReality; Sponsorizzata da Sony.
- “D=SIGNING le esperienze efficaci dei clienti nell’ecosistema digitale” – Beth Warren, SVP, Creative Realities; Sponsorizzata da Synnex.
Grazie alle due giornate di conferenza sarà possibile ascoltare direttamente i produttori partecipanti (AOPEN, Clear Digital, Daktronics, Epson, NanoLumens, Navori, Samsung, Sony, Spinetix, Squirrels, Wallboard) confrontare display, lettori multimediali e prodotti software per rispondere live a tutte le domande.
Inoltre, ci saranno altri appuntamenti da non perdere, come:
- Dall’hardware al cloud: i numerosi vantaggi delle reti di segnaletica digitale connesse al cloud – Sponsorizzata da BrightSign
- Digital Signage 201
- Wayfinding: l’app di digital signage definitiva in 6 step
- Tecnologia di proiezione che trasforma la customer experience
Infine, dalle 18.00 alle 19.00 di entrambe le giornate si terranno eventi di networking. Sarà possibile entrare in una delle sale break-out con studi di case study specifici, partecipare ad una competizione amichevole al Virtual Trivia Happy Hour di AVIXA e chiudere la giornata con il Digital Signage Reception con Dave Haynes.
Per registarsi all’evento è necessario iscriversi a questa pagina.
Info: AVIXA – Digital Signage Federation