D=SIGN: The Digital Signage Conference si terrà l’8 e 9 dicembre 2020

AVIXA e la Digital Signage Federation (DSF) ospiteranno l’evento virtuale “D=SIGN: the Digital Signage Conference“, powered by LAVNCH, l’8 e il 9 dicembre 2020. Questa conferenza virtuale gratuita esplorerà le soluzioni, le innovazioni e le grandi idee relative al digital signage e al digital out-of-home (DooH).

Durante questo evento di due giorni, i partecipanti impareranno a conoscere l’ecosistema del digital signage e la sua capacità di informare, istruire, intrattenere e comunicare in modo univoco. La conferenza ospiterà i New Tech Lightning Rounds, una caratteristica popolare di InfoComm 2020 Connected, che esaminerà le ultime tecnologie e soluzioni nel digital signage, inclusi display, lettori multimediali, software e altro ancora.

“D=SIGN è il luogo in cui i professionisti AV possono riunirsi virtualmente per conoscere una delle soluzioni in più rapida crescita nel nostro settore: il digital signage”, ha affermato David Labuskes, CTS, CAE, RCDD, CEO di AVIXA. “La Digital Signage Federation e AVIXA stanno lavorando fianco a fianco per portare i contenuti più interessanti rispetto le prospettive sul futuro del digital signage”.

La conferenza sarà caratterizzata da sessioni guidate da leader del digital signage, tra cui i membri del consiglio di DSF Laura Davis-Taylor, Chief Strategy Officer di InReality, Beth Warren, Senior Vice President of Marketing for Creative Realities, e molti altri.

L’evento includerà anche happenings serali di networking, tra cui Trivia Night l’8 dicembre. Per ulteriori informazioni e per iscriversi all’evento è possibile collegarsi a questa pagina.

Info: AVIXADigital Signage Federation

Vai alla barra degli strumenti