AVerVision F15 flexible arm visualizer

Aver Vision F15 portraitAVer, azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di prodotti destinati al mercato delle presentazioni/didattica, sistemi di video-sorveglianza e conferencing, presenta AVerVision F15, un visualizzatore dotato di braccio flessibile, abbinato alla nuova versione del pacchetto software di visualizzazione interattiva A+ Suite.
Il nuovo visualizzatore viene definito anche “document camera” e rappresenta l’evoluzione digitale della tradizionale lavagna luminosa, che grazie ad un prezzo contenuto rappresenta una soluzione vantaggiosa sia dal punto di vista della qualità che del budget.
AVerVision F15 integra un sensore da 5 megapixel ed un’uscita full HD 1080p e questo consente un’immagine vivida, chiara ad un prezzo competitivo. L’area di copertura della camera è equivalente ad un foglio A3, e questo consente la ripresa di molti tipi di documento, quali dispense, quaderni e libri di testo. E’ presente un vano per l’utilizzo di memory card in formato SD/SDHC.

Il visualizzatore AVerVision F15 viene fornito insieme all’ultima versione del pacchetto software A+ Suite 1.5, che consente di integrare la visualizzazione delle immagini riprese in tempo reale con una serie di utility accessorie per arricchire la presentazione, così come la possibilità di visualizzare documenti OCR, Microsoft POwerPoint, Word e Excel ed altro materiale tecnico. Grazie al software AVerVision 4 contenuto nel pacchetto A+ Suite gli utenti potranno inoltre creare le proprie librerie con le immagini catturate dal visualizzatore AVerVision F15 e caricare velocemente le proprie registrazioni su YouTube, Facebook, Twitter, Picasa o altri social media.

info: www.aver.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti