Audiosales distribuisce Xilica, soluzioni DSP ad alte prestazioni

Audiosales annuncia la distribuzione in esclusiva per l’Italia del marchio canadese Xilica, costruttore di prodotti  DSP audio digitali ad alte prestazioni.

“L’ingresso di Xilica nel portafoglio marchi distribuiti da Audiosales rafforza significativamente la gamma dei prodotti audio dedicati al mercato dell’installazione e della system integration.– commenta Stefano Rocchi, Managing Director Audiosales – “Le soluzioni per i nostri clienti sono oggi sempre più articolate e Xilica risponde ad esigenze in essere e future. Audiosales è sempre stata attenta alle opportunità che si sono presentate nel corso degli anni e oggi con Xilica è in grado di offrire una gamma di prodotti notevolmente più ampia e una serie di servizi ad alto valore aggiunto”.

“Sono molto entusiasta di iniziare a lavorare con Audiosales e sono convinto che porteranno il nostro brand ad un alto livello in Italia” – ha dichiarato Patrick Delbaere, Regional Sales Manager Europe di Xilica.

L’offerta di Xilica comprende i nuovi e potenti processori ad architettura I/O modulare Solaro FR1 e QR1, la serie DSP Neutrino ad architettura completamente aperta, i processori serie Uno ad architettura semi aperta e preconfigurati, i nuovi controlli touch completamente programmabili XTouch50 e XTouch80, i controlli della serie NEU Panel e i dispositivi e interfacce I/O Dante della serie Rio.

Xilica Designer, il software di programmazione Xilica, sta riscuotendo sempre più consensi a livello mondiale grazie alla sua versatilità, rendendolo una piattaforma di controllo universale per prodotti Xilica ma anche di terze parti, sottolineando il ruolo dell’azienda canadese nel rendere il lavoro di programmazione degli integratori di sistemi sempre più semplice.

Info: XilicaAudiosales (distrib.)

Vai alla barra degli strumenti