AudioForum @ ISE 2019 in collaborazione con AES, il 4 febbraio al RAI di Amsterdam

Alla sua tredicesima edizione AudioForum, l’evento dedicato alla comunità audio torna ad ISE con un nuovo format e nuovi argomenti. Si svolgerà lunedì 4 febbraio 2019, alla vigilia di ISE, presso il RAI di Amsterdam dalle 10,00 alle 16,00 in una nuova location, la sala F002.

Un evento organizzato da Connessioni in collaborazione con AES – Audio Engineering Society, supportato da Integrated Systems Europe e sponsorizzato da Genelec e RCF.

Il titolo dell’evento dell’edizione 2019 sarà: “Acoustic and sound environments and settings“. Si parlerà quindi di acustica, psicoacustica, gestione e controllo della diffusione sonora, del benessere acustico e del rinforzo sonoro.

Il programma AudioForum @ ISE 2019 è stato creato per coinvolgere i professionisti con formazione tecnica – sound designer, system integrator, sound engineer, specialisti acustici, produttori multimediali, ecc. – e i professionisti provenienti dal mondo della progettazione architettonica e ambientale – architetti, consulenti, ingegneri ecc. Può anche essere di interesse per tutti coloro che sono chiamati a gestire ambienti e spazi, come i direttori di hotel, scuole e università, aree pubbliche, sportive o culturali, ecc.

I relatori saranno rinomati consulenti, architetti, specialisti dell’acustica, molti dei quali già presenti nelle passate edizioni: Donato Masci, Progettista acustico presso Studio Sound Service, Thomas Lund, Tecnologo senior presso Genelec. Nuove voci saranno il Maestro Alfonso Belfiore, Professore di Musica Elettronica e Coordinatore del Dipartimento di Musica e Nuove Tecnologie del Conservatorio “Luigi Cherubini” di Firenze (Italia), Andrea Capra, Ingegnere elettroacustico R & D presso RCF, Cees Mulder, Insegnante in Acustica presso la Facoltà di Design Science della University Antwep, Frans Ockeloen, AES Membro della sezione olandese.

AudioForum è stato creato nel 2013 ed in precedenza è stato organizzato a Milano, Amsterdam, Mumbai e Pechino, in collaborazione con le principali fiere e associazioni internazionali AV – ISE, InfoComm China, InfoComm India, SIEC ecc. AudioForum ha raccolto oltre 1600 partecipanti nella sua lunga storia, e ha avuto il supporto di alcuni dei principali marchi nel mercato audio (inclusi Bose, Powersoft, RCF, Biamp, 18 Sound, K-array, Yamaha, Genelec, etc). Per il programma dettagliato e per le iscrizioni potete andare a questa pagina.

Info: ConnessioniISE

Vai alla barra degli strumenti