Audiofocus lancia il nuovo diffusore ISOLDE AP108ix

Audiofocus, produttore belga, ha annunciato il lancio del diffusore da installazione a 2 vie e 8″ point source Isolde AP108ix.

Isolde AP108ix è un diffusore passivo con un trasduttore LF da 8″ con tecnologia a bobina mobile Tetracoil e un SPL di 129 dB. Il trasduttore HF, con magnete al neodimio e uscita da 1,4″, ha una bobina mobile da 2,4″ della stessa famiglia di driver utilizzati nelle serie PA a colonna.

Può essere montato a parete con l’ausilio di una staffa orizzontale o verticale e il profilo asimmetrico, consente di utilizzarlo anche come monitor da palco.

“Scegliendo una configurazione a 2 vie e sfruttando i vantaggi della tecnologia Tetracoil, siamo in grado di offrire un SPL significativamente più elevato se misurato a parità di prestazioni rispetto ai diffusori coassiali da 8 pollici leader del mercato”, spiega Ann Leroy, fondatore e CEO di Audiofocus. “La nostra tromba, unica nel suo genere, permette anche un grado di controllo e proiezione che i cabinet coassiali non possono eguagliare”.

Il responsabile delle vendite di Audiofocus, Håkan Sjöö, aggiunge: “Isolde AP108ix è un’ottima opzione per chi lavora nei settori dell’ospitalità, dell’istruzione, del culto e in altre applicazioni in cui serva un elevato SPL ma con un ingombro compatto e visivamente poco invasivo”.

Info: audiofocus.eu

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti