Presentazione e show Yes Tech al MIR2018

Sul palco del Live You Play allestito durante la fiera di Rimini MIR 2018, Audio Effetti presentava una serie di soluzioni top di gamma e i loro innumerevoli ambiti di applicazione. Nel video che potete trovare in questo articolo, Audio Effetti vuole dare risalto alle soluzioni video di Yes Tech.

Yes Tech è il più innovativo e versatile schermo LED al mondo, l’unico con telaio in tecno polimero per garantire la massima robustezza, ridigità, leggerezza e precisione di assemblaggio. E’ inoltre l’unico che offre infinite possibilità di montaggio: planare, curvo, dislocato orizzontale, verticale, fronte e retro, posizionabile a terra come dance floor o in sospensione, perfetto per la realizzazione di scenografie che hanno come limite solo la fantasia del light designer. Con Yes Tech è tutto più semplice: grazie anche ai moduli Special Shape disponibili nei formati a quarto di cerchio, triangolo e quarto di mattonella.

Le sue caratteristiche video broadcast compliant ne fanno lo strumento perfetto per studi televisivi e conferenze oltre che per applicazioni live e rental. In grado di affrontare ogni situazione indoor e outdoor certificati IP65, pixel pitch a partire da 2.8 millimetri, luminosità fino a 6.000 nit e performance video di livello broadcast, si è conquistato la fiducia e un posto nel magazzino di tutti i più importanti service e rental italiani. Ormai il mercato si è diviso in due: c’è chi compra un LED wall e chi compra Yes Tech.

Per guardare il video della presentazione al MIR 2018 è possibile collegarsi a questa pagina, diretta al canale YouTube Audio effetti Stream dell’azienda.

Info: Yes TechAudio Effetti (distrib.)

Vai alla barra degli strumenti