La formazione targata Audio Effetti non si ferma e, oltre ai corsi in aula e alle pillole di prodotto, si arricchisce di Audio Effetti Stream, un’iniziativa in video dedicata a chi lavora nel settore delle tecnologie per l’intrattenimento, lo spettacolo e gli allestimenti disponibile sul Canale YouTube a questa pagina.
L’obiettivo principale di questo progetto è quello di avvicinare i prodotti a chi li utilizza, esplorare le nuove tecnologie, i nuovi standard e i trend tecnici di settore e, al tempo stesso, scoprirne tutti i possibili campi di applicazione e approfondire alcuni temi di utilizzo operativo.
Il progetto è pensato per essere un flusso costante di informazioni – uno “Stream” appunto – dedicato a tutti gli operatori che ogni giorno utilizzano le tecnologie sul campo.
Nei video sarà anche possibile notare il nuovo marchio di Audio Effetti. L’azienda sta investendo molto nel marketing con l’obiettivo di costruire un canale di comunicazione efficiente e costante con il proprio pubblico.
In questa operazione rientra il processo di rebranding che ha portato ad un nuovo marchio e ad una nuova immagine più aderente al posizionamento dell’azienda sul mercato.
Il nuovo logo di Audio Effetti sintetizza con un segno forte, lo slash, la sua identità aziendale dedicata alla tecnologia e con una nuova tag line “technologies for the entertainment industry” esplicita la sua offerta sempre più completa e al passo con i tempi.
Info: Audio Effetti