Audio Effetti distribuisce gli schermi per videoproiezioni di celexon

Vi segnaliamo il nuovo accordo di distribuzione attraverso il quale Audio Effetti distribuirà la più completa gamma di schermi per videoproiezioni di alta qualità pensati e progettati da celexon, per coprire tutte le tipologie di utilizzo: schermi portatili a telaio fisso e motorizzati, schermi per installazioni residenziali, schermi professionali e applicazioni rental.

Il marchio celexon rappresenta indubbiamente una garanzia di qualità dato dagli elevati standard applicati in tutti i prodotti e confermato dal fatto che hanno anche superato brillantemente i severi test effettuati dalle principali riviste specializzate nel settore dell’installazione video.

Gli schermi celexon sono di diversi tipi: manuale, con treppiede, ultra portatile e motorizzato. In base alle esigenze del progetto, gli specialisti di Audio Effetti sapranno supportare tutti gli installatori nella scelta più giusta.

Schermi portatili con treppiede: dotati di un robusto cassonetto autoportante che conferisce stabilità e la stesura del telo perfettamente planare. Sono ovviamente schermi leggeri corredati da un solido treppiede con sistema di montaggio e smontaggio rapido e libero da vincoli. Questi schermi consentono una proiezione dell’immagine di alta qualità, nitida e ben contrastata grazie alla qualità del telo e alla presenza della bordatura nera.

Schermi ultra portatili da tavolo: sono schermi da tavolo compatti e pratici da trasportare e installare. Dotati di piedini di appoggio integrati, sono ideali per proiezione di film e presentazioni aziendali.

Schermi per applicazioni rental: all’interno di questa categoria troviamo schermi con sistema a pantografo integrato, schermi gonfiabili con telo da proiezione in PVC fornito con sistema di gonfiaggio e accessori per l’installazione in sicurezza e infine, i più famosi, schermi Mobile Expert.

Questi ultimi, frutto dell’esperienza decennale di celexon, sono dotati di un robusto telaio pieghevole in alluminio rinforzato, facili e veloci da montare senza alcun attrezzo e dotati di un pratico e sicuro sistema di fissaggio con bottoni a pressione. A corredo viene fornito anche un robusto flight case per trasportare in totale sicurezza lo schermo. Tutti questi schermi offrono proiezioni eccellenti e sono ideali per servizi di noleggio, organizzazioni di eventi, associazioni, scuole, ecc.

Schermi manuali da installazione: schermi avvolgibili dotati di un robusto cassonetto bianco con meccanismo avvolgibile manuale di qualità professionale. Il telo in bianco matt è dotato di bordi perimetrali neri e nella parte posteriore nero oscurante. L’immagine proiettata, con colori naturali e brillanti, è racchiusa nella bordatura nera che ne esalta il contrasto. Sono perfetti per sistemi home cinema, aule didattiche e sale conferenze.

Schermi motorizzati da installazione: schermi adatti sia per il montaggio a parete che a soffitto, integrano un potente e silenzioso motore azionabile con il telecomando a infrarossi oppure da scatola di comando. Il telo è un white di alta qualità con bordatura di colore nero per la massimizzazione del contrasto. Lo schermo è ottimizzato per la visione di proiettori LCD e DLP e permette un ampio angolo di visualizzazione.

Schermi motorizzati tensionati da installazione: schermi motorizzati tensionati pensati per gli amanti dell’home cinema e caratterizzati da un design molto elegante, dotati di un telo ad alto contrasto Dynamic Slate sviluppato appositamente per rendere immagini nitidissime, omogenee e ad alto contrasto anche con luce residua e con toni bianchi eccezionali.

Schermi motorizzati per installazione a incasso: schermi motorizzati di eccellente qualità progettati per montaggio a incasso con sistemi di fissaggio semplificati, perfetti per installazioni professionali in sale conferenze e ambienti home cinema.
Lo schermo, regolabile tramite l’interruttore a parete incluso, è equipaggiato con il silenzioso e potente motore prodotto della prestigiosa azienda italiana Gaposa.

Schermi motorizzati a batteria da installazione: pensati per semplificare al massimo l’installazione, questi schermi possono essere installati in qualsiasi ambiente anche dove non è presente l’alimentazione elettrica. Integrano la batteria agli ioni di litio che garantisce oltre 500 cicli di movimentazione con una sola ricarica.

Schermi con telaio fisso: schermi a cornice dotati delle migliori tele da proiezione presenti sul mercato; appartenenti a questa categoria ci sono diversi modelli: CLR home cinema con cornice in alluminio, concepiti e utilizzabili esclusivamente con proiettori a focale ultra corta, Expert Pure White totalmente bianchi che si adattano in maniera quasi invisibile a ogni ambiente, sia domestico che professionale, ed infine il modello HomeCinema dotato di cornice in nero matt ideale anche per sale conferenze oltre che per ricreare perfettamente l’atmosfera del cinema nel proprio salotto.

L’offerta celexon soddisfa brillantemente qualsiasi richiesta o esigenza, non resta che scegliere quello più adatto alle esigenze del progetto. Per saperne di più basta collegarsi a questa pagina dell’azienda distributrice.

Info: celexonAudio Effetti (distrib.)

Vai alla barra degli strumenti