Sul palco del Live You Play allestito durante la fiera di Rimini MIR 2018 in collaborazione con Trussdesign, Audio Effetti presentava una serie di soluzioni top di gamma e i loro innumerevoli ambiti di applicazione. Nel video che potete trovare in questo articolo, Audio Effetti vuole dare risalto alle soluzioni professionali per i laser show di Laserworld.
Grazie all’impegno e alla passione con cui lavora, Laserworld è, ormai da anni, garanzia di standard ad alto livello mondiale per gli show laser. Insieme ai partner RTI e tarm, garantisce le migliori soluzioni professionali.
PL-10.000RGB, equipaggiato di un set di diodi RGB da 10 watt particolarmente efficace con colori estremamente brillanti, fasci di luce ben definiti e visibili, divergenza beam di 1.3 milliradian, galvanometri da 35.000 passi/sec su 8° e un angolo di scansione massimo di 50°, risulta la migliore soluzione per i grandi club.
La serie tarm comprende modelli forniti con una scheda madre multifunzione e possono essere collegati direttamente alle consolle professionali per il controllo via DMX o ArtNET. Oltre a tutte le funzioni di controllo della scheda madre, i tarm integrano l’interfaccia laser ShowNET che semplifica l’installazione e il controllo a livelli mai raggiunti da un dispositivo laser. È un prodotto perfetto non solo per la rental company e le grandi produzioni ma anche per essere utilizzato per eventi aziendali, applicazioni di mappatura o proiezione grafiche.
La serie RTI si distingue sul mercato grazie alla tecnologia “RTI Semiconductor Laser Module” che cambia il modo in cui vengono realizzati i sistemi laser professionali. L’housing estremamente compatto, l’eccezionale visibilità combinata con la qualità e precisione del fascio laser distinguono ancora di più questi sistemi.
I moduli a diodi RTI sono progettati in modo tale da mantenere sia la dimensione del punto, sia la divergenza uguali sull’asse delle x e sull’asse delle y aumentando notevolmente le prestazioni della generazione di sistemi laser RTI.
A questa pagina è possibile vedere il video con le immagini girate durante il MIR 2018.
Info: Laserworld – Audio Effetti (distrib.)