Vi segnaliamo l’approfondimento da parte di Audio Effetti che illustra le funzionalità del MADRIX AURA, la scelta migliore per l’illuminazione architetturale.
MADRIX AURA è un dispositivo hardware progettato e sviluppato in Germania, pensato per utilizzi 24/h-7/7, disponibile in 3 versioni che differiscono per la quantità di universi DMX che si possono gestire, 2, 8 e 32 per la versione più grande, ma ovviamente queste macchine possono essere sincronizzate in master-slave per arrivare a gestire sistemi su larghissima scala.
È un dispositivo stand-alone che permette di memorizzare su supporto a stato solido scene statiche, dinamiche, memorie, playlist e interi show generati da MADRIX o da qualsiasi altro device in Art-Net o streaming ACN. È realmente Plug and Play, per interfacciarlo con MADRIX è sufficiente un semplice cavo di rete, il dispositivo AURA registrerà i dati generati da MADRIX nella scheda SD di cui è dotato.
Dal punto di vista hardware MADRIX AURA dispone di 2 porte Ethernet RJ45, 1 porta USB e 1 porta per l’alimentazione.
Il sistema MADRIX AURA dispone di una comodissima web-page di configurazione, raggiungibile da remoto attraverso un qualsiasi browser, è controllabile da remoto anche “live” per gestire ad esempio “play”, “speed” ed “intensity” via comandi http o usando Art-Net/sACN; integra inoltre un clock interno che permette di programmare scenari ed eventi correlati addirittura con le ore di alba e tramonto.
MADRIX AURA è la risposta più semplice alle richieste più complicate di ogni tipologia di installazione luminosa.
Info: MADRIX – Audio Effetti (distrib.)