Audio Effetti e LiveYouPlay, i corsi Live Edu di gennaio e febbraio 2019 su Laser e LED wall

Vi segnaliamo che Audio Effetti, in collaborazione con LiveYouPlay, ha organizzato una serie di corsi Live Edu a gennaio e febbraio 2019 incentrati sull’uso di Laser e LED wall. Al termine di ogni singolo corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione con il patrocinio dell’Università Tor Vergata di Roma.

Ecco le date e i dettagli dei primi due corsi:

  • Lunedì 21 gennaio 2019 – Sicurezza nell’utilizzo dei laser ad alta potenza per lo spettacolo a cura del nostro Product Specialist di Laserworld e Pangolin Marco Gerli.
  • Lunedì 11 febbraio 2019 – Campus pratico sull’utilizzo creativo di un LED wall a cura del nostro Product Specialist di Yes Tech e Novastar Stefano Cazzulo.

I corsi si terranno alla Live Academy presso il Teatro dell’Industria, Via Albert Bruce Sabin 30, San Giovanni in Persiceto (BO), dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18. Inoltre i corsi sono a partecipazione limitata e per questo è necessario prenotarsi scrivendo all’indirizzo [email protected].

Marco Gerli inizia la sua esperienza nel 2006 come tecnico specializzato presso alcuni tra i principali service Liguri, scegliendo fin da subito il ramo dell’illuminotecnica. Dopo qualche anno di gavetta approda nel progetto trussdesign.it seguendo, in qualità di tecnico, molti artisti internazionali tra i quali Elton John, Paul McCartney e Mark Knopfler. La sua carriera continua con la specializzazione in progettazione con il software Wysiwyg ed in seguito le prime esperienze al banco luci con prestigiose trasmissioni televisive (tra le altre “Le Iene” e “X-Factor”); festival di musica elettronica (Movement e Kappa festival). Dal 2014 affronta con grande successo la gestione del parco luci del Lucca Summer Festival, dove ogni anno gestisce decine di band internazionali. Nel 2016 ha iniziato la collaborazione con Audio Effetti per la gestione e la programmazione del software Pangolin, nonché diviene il Product Specialist Italiano del marchio Laserworld, distribuito in Italia da Audio Effetti, arrivando poi a ottenere la qualifica professionale tedesca di Laser Safety Officer.

Stefano Cazzulo è un giovane molto promettente del panorama italiano che ha conquistato in pochi anni grandissimi traguardi sia nel campo delle luci per spettacolo che nel settore video. Dal 2015 segue in qualità di direttore tecnico gli show di alcuni DJ italiani. Ha curato con successo molti programmi tv con la mansione di operatore MADRIX (Dance Dance Dance – Festival di Sanremo – Panariello Sotto L’albero – Wind Music Awards ecc.) oltre a molti festival di musica elettronica. Dal 2016 entra a far parte del gruppo trussdesign.it con la mansione operatore video e MADRIX con la quale inizia lo sviluppo di nuove tecnologie tra cui software per la gestione kinetic light, software di modellazione 3D e di controllo per fari motorizzati. Specializzato nelle console luci Hog4, grandMA2 e Chamsys nel 2017 è divenuto product specialist per il mercato italiano di molti marchi video distribuiti in Italia dalla società Audio Effetti tra cui RGB Link, Yes Tech e Blackmagic Design.

Le date dei prossimi corsi:

  • 11 Marzo 2019 | Protocollo Dante – corretta configurazione del network: teoria e pratica con mixer Yamaha
  • 25 Marzo 2019 | Presentazione in anteprima della nuova consolle lighting MA 3.

Info: Audio EffettiLiveYouPlay

Vai alla barra degli strumenti