Audio Effetti distribuisce in Italia le soluzioni video broadcast di Datavideo

Vi segnaliamo che le soluzioni per la produzione video di qualità broadcast di Datavideo saranno distribuite in tutto il territorio nazionale da Audio Effetti. Datavideo risponde alle domande del mercato con: prodotti per lo streaming, telecamere, mixer, regie mobili, convertitori di segnale, encoder/decoder, prompter, intercom, monitor da banco e da rack, accessori, ecc.

Qui sotto, Audio Effetti propone un focus su due interessanti categorie di prodotti: Encoder e Camere (PTZ e statiche).

Iniziamo con gli Encoder, a partire dall’STR-200 – Pacchetto didattico completo per insegnare da remoto. Questo bundle è costituito da un paio di strumenti che sono entrambi semplici da usare e consentono di produrre video di alta qualità:

  • BC-50 Streaming camera
  • Audio wireless di Røde con lavalier e ricevitore
  • Tripod e custodia HC-300 di Datavideo

STR-100 – Set di streaming aziendale con telecamere, encoder, server di streaming e decoder. Questo set fornisce una soluzione end-to-end per qualsiasi webinar o conferenza. Include due telecamere di streaming, due encoder, transcoder / server di contenuti video e quattro decoder con uscite video:

  • 2x BC-50 Streaming camera
  • 2x NVS-33 Streaming encoder
  • 4x NVD-30 Streaming decoder con telecomando
  • 1x IPV-300 Streaming server con 2x 12TB di memoria

E ancora abbiamo:

  • NVS-40 – Encoder/Recorder Streaming 4 canali. Si tratta di un unico prodotto con encoder video multicanale, unità di streaming e stazione di registrazione. NVS-40 può essere utilizzato con tutte le principali piattaforme di streaming e canali di social media, come YouTube Live, Facebook, Twitch, UStream, Akamai, Wowza, Adobe Media Server e il server DVS-200 di Datavideo.
  • NVS-33 – H.264 Video Streaming Encoder & Decoder. Questo tool funziona da encoder in formato H.264/AVC per lo streaming veloce ed è perfetto per dirette video di eventi o di conferenze. Inoltre, NVS-33 può registrare su schede SD ed essere controllato da remoto via Windows o Mac.
  • NVD-35 – IP Video Decoder. Decoder video IP cablato con uscite SDI, composito e audio analogico.
  • NVD-30 – IP Video Decoder. Decoder video IP cablato con uscite HDMI, composito e audio analogico.

NVS-40

Proseguiamo ora con la gamma di telecamere Datavideo che include camere PTZ di qualità broadcast con connettività digitale, analogica e HDBaseT.

  • PTC-150 – Telecamera PTZ HD/SD. Telecamera PTZ HD/SD con sensore CMOS, zoom 30x, uscite HD-SDI, CVBS e HDMI. Dispone di funzione Digital Noise Reduction. Ideale per automatizzare completamente uno studio TV.
  • PTC-150T – Telecamera PTZ HDBaseT. Telecamera PTZ full HD, nuova versione equipaggiata con tecnologia HDBaseT per controllo remoto. Si adatta ad ogni tipo di uso e consente di allestire un vero e proprio studio controllato da un’unica persona, con grande risparmio di risorse.

PTC-150

  • PTC-140 – Telecamera PTZ HD. PTC-140 è una telecamera PTZ dotata di sensore CMOS da 1/2.8″, con risoluzione Full HD 1920×1080/60fps. Tra le caratteristiche principali, zoom ottico 20x e zoom digitale 10x, sistema avanzato di riduzione del rumore, compressione video H.264/H.265 per lo streaming, encoder per streaming integrato.
  • PTC-140TH – Telecamera PTZ HDBaseT con HBT-11 Receiver. La telecamera PTC-140TH è la versione HDBaseT del PTC-140 e viene fornita con HBT-11 (breakout HDBaseT).
  • PTC-140T – Telecamera PTZ HDBaseT per HS-1600T. La telecamera PTC-140T è la versione HDBaseT del PTC-140 e può essere controllata da HS-1600T (regia mobile HD/SD HDBaseT) per una soluzione all-in-one.

PTC-140

  • BC-200 – Telecamera 4K Block. Dotata di sensore CMOS da 1/2.3” con risoluzione video 4K (3840 x 2160, UHD) 25/30fps. Zoom ottico 12x con riduzione digitale del rumore consente di montare il BC-200 vicino o lontano e ottenere comunque riprese straordinariamente dettagliate e nitide, anche in condizioni di illuminazione non ottimali. Il BC-200 supporta il protocollo VISCA SONY che consente il controllo della telecamera tramite l’interfaccia RS-422 o DVIP.
  • BC-100 – Fotocamera con obiettivo intercambiabile. Fotocamera con obiettivo intercambiabile con sensore CMOS Full HD. Utilizzando Live HDR, riduzione del rumore 3D e acquisizione a 12 bit, questa fotocamera può ottenere video dalla qualità impeccabile anche in condizioni di illuminazione difficili. Il supporto per obiettivo MFT garantisce la compatibilità con una vasta gamma di obiettivi realizzati da produttori di ottiche di fama mondiale come Zeiss, Sony, Olympus e Leica.

BC-200

  • BC-80 – Telecamera HD Block. Ottima risoluzione HD grazie al sensore CMOS da ½.8” e risoluzione HD 1080p. Zoom ottico 30x con riduzione digitale del rumore ti consente di montarlo vicino o lontano ed ottenere comunque riprese eccezionali e nitide, anche in condizioni di illuminazione non perfette. BC-80 supporta il protocollo VISCA SONY che consente il controllo della telecamera tramite l’interfaccia RS-422 o DVIP.
  • BC-50 – Telecamera IP Block. Telecamera di streaming piccola ma potente e di altissima qualità. Lo zoom ottico 20x e lo zoom digitale 16x consentono di montarla vicino o lontano e ottenere comunque riprese dettagliate e nitidi. BC-50 può andare direttamente in streaming web, senza utilizzare un PC o un dispositivo aggiuntivo nel mezzo. Hai solo bisogno di un PC per la configurazione iniziale del sistema e delle performance. Il BC-50 supporta VISCA / Pelco-D / Pelco-P che consente il controllo della telecamera tramite RS-485.

Info: DatavideoAudio Effetti (distrib.)

Vai alla barra degli strumenti