Vi segnaliamo il lancio da parte di Datavideo, brand distribuito da Audio Effetti, della nuovissima telecamera UltraHD PTC-280.
È dotata di un sensore CMOS 1 / 2.5” con risoluzione 3840x2160p fino a 60 fps e di uno zoom ottico 12x ideale per catturare immagini con una qualità professionale, per liberare da limitazioni e vincoli il posizionamento della camera nella vostra insallazione, utile in situazioni come eventi, concerti, seminari, conferenze e molto altro ancora.
Il controllo della luce è assicurato dal diaframma automatico o manuale, mentre l’esclusivo algoritmo per la riduzione del rumore 3D garantisce sufficiente spazio per lavorare in situazioni in cui c’è meno controllo sulle luci.
La PTC-280 dispone anche di due codificatori di streaming per trasmettere direttamente alle tue piattaforme di streaming preferita, è completamente compatibile con dvCloud, rendendo la condivisione dello streaming su più piattaforme molto più semplice. Con il BB-1 opzionale è anche possibile controllare l’intera produzione attraverso Internet, utilizzando i vantaggi di bassa latenza del codificatore SRT integrato.
La PTC-280 può essere controllata via IP usando DVIP o RS-422 tramite il controller della telecamera RMC-300A IP o l’applicazione PTZ View Assist in esecuzione su un tablet iOS o Android.
Datavideo propone sul mercato una vasta gamma di apparecchiature AV che completano questa telecamera, compresa la nuova gamma di registratori ProRes UltraHD, HDR-80 e HDR-90.
Info: Datavideo – Audio Effetti (distrib.)