Guida Datavideo sulle basi dello streaming e live streaming

Nella nuova puntata delle “Pillole di Educational” di Audio Effetti è possibile imparare a conoscere le varie fasi e tecniche del live streaming raccolte in un’utile e ampia guida Datavideo.

Il mezzo di comunicazione con la più rapida crescita e sviluppo nel mondo è lo streaming. Ne conosciamo e apprezziamo tutti la potenza e i vantaggi attraverso la diffusione dell’utilizzo delle piattaforme più famose come Netflix, YouTube e altre importanti realtà.

Ma che dire dello streaming in diretta? Milioni di persone stanno scoprendo i benefici dello streaming di un evento dal vivo attraverso svariati sistemi e piattaforme. Tuttavia, la sua industria è ancora nelle prime fasi di sviluppo, il che offre grandi opportunità a coloro che vogliono raggiungere un determinato pubblico.

Questa pillola risponde ad alcune domande di base sullo streaming e più specificamente, sullo streaming in diretta. Il live streaming non è difficile da comprendere, ma richiede più passaggi e attenzioni rispetto al semplice caricamento di un video esistente.

Datavideo fornisce strumenti completi per la produzione di video in diretta e per lo streaming, per produzioni di qualsiasi dimensione; tuttavia, non è necessario possedere prodotti Datavideo per apprezzare i contenuti inclusi in questa guida.

Per la guida completa è possibile collegarsi a questa pagina.

Info: DatavideoAudio Effetti (distrib.)

Vai alla barra degli strumenti