Nuova serie SE di amplificatori PRO di Synq

Vi segnaliamo il lancio da parte di Synq, brand distribuito da Audio Effetti, della nuova serie SE di amplificatori professionali, che offre una potente e chiara riproduzione delle basse e alte frequenze ed un’efficienza altissima, che garantisce un bassissima dispersione in calore e quindi una bassa perdita in potenza.

La nuova serie SE è l’evoluzione tecnologica della popolare serie DIGIT ed è adatta per installazioni in club, teatri, discoteche, ecc. Questa nuova serie risulta essere molto vantaggiosa anche in termini di costi soprattutto se correlate alle elevate prestazioni offerte. È composta dai modelli SE-1100, SE-1800 e SE-3000. Qui di seguito entriamo nel dettaglio.

Il SE-1100 è un amplificatore di design 2x 550 Wrms CLASSE D, leggero (solo 3,85 kg) con potente riproduzione delle basse e alte frequenze. Incredibilmente compatto, (la profondità del telaio è di soli 1.5 RU ed è profondo 21 cm), con una grande riserva in potenza, ottimi limiter e protezioni, può essere utilizzato negli ambiti più disparati, come discoteche, club, audio mobile, PA, rental e teatri.

Ha una potenza di uscita stereo 2x 300 Wrms @ 8 Ω e 2x 550Wrms @ 4 Ω e una potenza d’uscita a ponte di 1x 1100Wrms @ 8 Ω. È dotato di protezioni che ne garantiscono l’utilizzo nel settore professionale: segnale non udibile + limitatore di corrente, protezione da sovraccarico, protezione da cortocircuito di corrente, protezione DC, protezione termica e protezione AC / VHF.

Altre sue caratteristiche tecniche:

  • 3 diverse modalità di lavoro: stereo, bridge, e mono (ingressi collegati)
  • Sensibilità d’ingresso: 0,7 V / 1 V / 1,4 V
  • Ingressi/uscite bilanciati su XLR
  • 2 connettori compatibili Speakon (uscite sinistra e destra)
  • 1 uscita separata per la modalità bridge

Il SE-1800 è un amplificatore 2x 900Wrms CLASSE TD (2x 1200Wrms @ 2Ω) dal design sofisticato e con potente riproduzione delle basse e alte frequenze che può essere utilizzato in tutti i tipi di applicazioni diverse come discoteche, club, audio mobile, PA, rental e teatro. Tra i suoi indiscussi vantaggi ci sono l’altissima efficienza e la bassissima dissipazione di calore. Anche questo modello ha un peso molto contenuto, il telaio da 2RU pesa solo 9,34 kg e questo lo rende perfetto per le applicazioni mobili. È dotato di un display LCD con il quale controllare il livello di ingresso audio, la tensione di rete, la temperatura di lavoro e la velocità della ventola. La potenza di uscita stereo è 2x 600Wrms @ 8 Ω, 2x 900Wrms @ 4 Ω e 2x 1200Wrms @ 2 Ω; mentre quella d’uscita a ponte è di 1x 1800Wrms @ 8 Ω e 1x 2400Wrms @ 4 Ω.

Le sue caratteristiche tecniche sono:

  • Due modalità FANModalità silenziosa: minimo rumore della ventola per l’uso in studio di registrazione, teatro – Modalità Power: raffreddamento massimo per l’uso in condizioni difficili come discoteche, festival estivi
  • 3 diverse modalità di lavoro: stereo, bridge, mono (ingressi collegati)
  • Sensibilità d’ingresso: 0,75V / 1,0V / 1,5 V
  • Ingressi/uscite bilanciati su XLR / COMBO
  • 2 connettori compatibili Speakon (uscite sinistra, destra e a ponte)

Il SE-3000 è un amplificatore professionale 2x 1500 Wrms CLASSE TD (2x 2000Wrms @ 2Ω) con potente riproduzione delle basse e alte frequenze che può essere utilizzato in tutti i tipi di applicazioni come discoteche, club, audio mobile, PA, rental e teatro. Il telaio da 2RU pesa solo 10 kg rendendolo estremamente perfetto per le applicazioni mobili. Il display LCD di cui è dotato anche questo modello mostra il livello di ingresso audio, la tensione di rete, la temperatura di lavoro e la velocità della ventola.

L’SE-3000 ha una potenza di uscita stereo di 2x 1000 Wrms @ 8 Ω, 2x 1500Wrms @ 4 Ω e 2x 2000Wrms @ 2 Ω e di una potenza d’uscita a ponte di 1x 3000Wrms @ 8 Ω e 1x 4000Wrms @ 4 Ω. Altre caratteristiche:

  • Due modalità FAN – Modalità silenziosa: minimo rumore della ventola per l’uso in studio di registrazione, teatro – Modalità Power: raffreddamento massimo per l’uso in condizioni difficili come discoteche, festival estivi
  • 3 diverse modalità di lavoro: stereo, bridge, mono (ingressi collegati)
  • Sensibilità d’ingresso: 0,75V / 1,0V / 1,5 V
  • Ingressi/uscite bilanciati su XLR / COMBO
  • 2 connettori compatibili Speakon (uscite sinistra, destra e a ponte)

Info: SynqAudio Effetti (distrib.)

Vai alla barra degli strumenti