Audio-Technica @ISE2019

Audio-Technica espone ad ISE il nuovo ATUC-IR, una stazione conference che consente di limitare i cablaggi all’interno dell’area dedicata alle conferenze utilizzando la tecnologia di trasmissione a infrarossi sfruttando inoltre il sistema conference ATUC-50. Come espansione del sistema ATUC-50, ATUC-IR consente il controllo remoto via web e l’accesso via IP da sistemi di controllo di terze parti.

Altra novità è il microfono ES954 composto da quattro capsule che possono essere regolate tramite l’utilizzo del mixer digitale ATDM0604 che consente di variare la copertura orizzontale e verticale.

Proseguendo all’interno dello stand troviamo i nuovi microfoni a collo d’oca Engineering Sound in cui è possible separare base, sostegno e capsula, realizzando differentintipologie di configurazioni. I colli d’oca sono disponibili in dverse lunghezze che vanno da 6″ a 24″.

Finamete disponibile a partire dalla fine di febbraio la serie 5000, con radiomicrofono in grado di coprire la banda 470-700, con trasmettitori dotati di capsule intercambiabili e compatibili con vari brand. Il bodypack è estremamente compatto mentre il ricevitore è dotato di uscita Dante e software di controllo in cui è possibile eseguire le varie configurazioni.

Info: Audio-TechnicaSISME (distrib.)

Vai alla barra degli strumenti