La formazione online di Audinate per la certificazione Dante

Fino al 30 aprile sarà possibile partecipare ai webinar Audinate, completamente gratuiti e multilingue, che consentiranno ai partecipanti di ottenere ufficialmente nuove certificazioni Dante e conoscere Dante Domain Manager.

Per visualizzare le date e registrarsi ai webinar è necessario collegarsi a questa pagina. Ulteriori corsi potrebbero essere annunciati in una data futura.

Gli argomenti della serie includono:

  • Progettazione e gestione del più grande Single-Room Speaker System alla Royal Albert Hall – Una discussione con i produttori, i progettisti di soluzioni, gli integratori e il responsabile della produzione della Royal Albert Hall.
  • Consigli per la progettazione: l’arte del mix in streaming per le case di culto – Una discussione con gli esperti del settore su come sfruttare al meglio lo streaming rendendolo più coinvolgente anche con budget modesti e personale limitato.
  • Come registrare usando Dante – Discussione sul processo di utilizzo di Dante nella registrazione, sia per eventi dal vivo che in ambiente studio. Le opzioni spiegate includono Dante Virtual Soundcard, opzioni hardware per il collegamento al computer e hardware autonomo.
  • Dante Domain Manager – Questi corsi sono ideali per i progettisti di sistemi Dante, nonché per coloro che sono interessati ad essere utenti o rivenditori di Dante Domain Manager. I partecipanti devono possedere la certificazione Dante livello 2 (preferibilmente livello 3) o avere un background nel networking.
  • Programma di certificazione Dante – Il programma di certificazione Dante in cui verranno offerti i livelli 1, 2 e 3. I corsi saranno offerti in inglese, spagnolo, tedesco e italiano e sono idonei per i crediti RU AVIXA CTS.

Info: Audinate

Vai alla barra degli strumenti