Audinate lancia Dante Domain Manager versione 1.2

Audinate, sviluppatore della tecnologia di rete Dante leader del settore, ha annunciato l’immediata disponibilità di Dante Domain Manager versione 1.2. Questa nuova versione migliora il modo in cui i manager AV e IT utilizzano e gestiscono le loro reti AV basate su Dante, supportando al contempo una nuova gamma più flessibile di opzioni di acquisto.

Tutte le versioni di Dante Domain Manager sono ora espandibili per soddisfare le crescenti esigenze di nodi o domini Dante e le funzionalità precedentemente riservate ai clienti Platinum sono ora disponibili come componenti aggiuntivi per le edizioni Silver e Gold. Inoltre, le versioni base delle edizioni Silver e Gold ora supportano il doppio dei nodi immediatamente: Silver ora supporta 20 nodi Dante e Gold supporta 100 nodi. È possibile acquistare nodi aggiuntivi in ​​qualsiasi momento in confezioni da 20, 50 o 100 e fornire domini aggiuntivi.

“Questo cambiamento aiuterà i nostri clienti ad ottenere il pacchetto Dante Domain Manager delle dimensioni giuste con la flessibilità di scalare man mano che crescono”, afferma Neil Phillips, Sr. Product Manager di Audinate. “Molte installazioni più piccole possono trarre vantaggio da Dante Domain Manager tanto quanto quelle più grandi, e ora è più facile che mai ottenere la sicurezza e il controllo di cui hanno bisogno i gestori AV”.

Dante Domain Manager versione 1.2 è disponibile per il download immediato. I clienti già esistenti possono usufruire delle nuove edizioni se dispongono di un contratto di supporto e manutenzione. Tutte le licenze Dante Domain Manager sono perpetue e senza scadenza.

Nuove edizioni di Dante Domain Manager:

  • Dante Domain Manager Silver edition – 2 domini Dante, 20 nodi Dante
  • Dante Domain Manager Gold edition – 10 domini Dante, 100 nodi Dante
  • Dante Domain Manager Platinum edition – 50 domini Dante, 250 nodi Dante

Info: Audinate

Vai alla barra degli strumenti