Audigamma nuovo distributore Stewart

Audiogamma e’il nuovo distributore dei famosi schermi di proiezione Stewart, il massimo per gli appassionati di prestazioni senza compromessi.

E’ gratificante possedere proiettori di alte prestazioni, lettori DVD di classe high-end, sistemi multicanale di travolgente e fedele acustica, ma se la “meta” finale del segnale video non è all’altezza del resto, si rischia di limitare fortemente la qualità dell’immagine, cioè il valore primario dello spettacolo cinematografico.

A dissolvere questo rischio arriva la Stewart Filmscreen, azienda specializzata americana con oltre sessant’anni di esperienza ai massimi livelli qualitativi. Operante dal 1947, la Stewart Filmscreen progetta e costruisce – con maestranze proprie – schermi di proiezione e retroproiezione del più alto standard qualitativo disponibile su mercato.

Tecnologicamente all’avanguardia, rispondono ai requisiti più rigorosi per necessità ottiche e di installazione personalizzata. Oltre a questo già gratificante biglietto da visita, la Stewart Filmscreen vanta un servizio di consulenza per specifiche applicazioni tra i più qualificati e completi del settore.

Audiogamma dispone dell’intera gamma di teli della famosa azienda americana, tra cui quelli ricurvi, assoluta esclusiva di Stewart e quanto di meglio si possa trovare in commercio.

info:www.audiogamma.it

Vai alla barra degli strumenti