Serie ALTI di Audac, due nuovi speaker a sospensione

La serie ALTI è composta da diffusori in sospensione progettati per applicazioni musicali di sottofondo e in primo piano con architetture aperte e soffitti alti. Le applicazioni tipiche sono ambienti di vendita al dettaglio su larga scala, magazzini e altri grandi spazi aperti.

Tutti i modelli includono un trasformatore interno per uso su linea a 70 e 100 V o per uso a bassa impedenza, che grazie al valore nominale di 16 Ω permette la connessione di almeno 4 diffusori ad un amplificatore con impedenza minima di 4 Ω , offrendo ai progettisti una flessibilità eccezionale.

La tipologia realizzativa è a due vie e grazie ai componenti utilizzati garantisce una chiara intelligenza del parlato e una riproduzione del suono calda e dettagliata.

Il montaggio viene effettuato tramite un cavo di collegamento con due anime in acciaio integrate per la sospensione con un’ulteriore sicurezza anti caduta e due due moschettoni. La lunghezza del cavo inclusa di 3,5 metri offre possibilità per un’ampia varietà di altezze del soffitto.

Una copertura posteriore dal design innovativo  può essere posizionata dopo l’installazione e nasconde la connessione e la sospensione sull’estremità del diffusore. Le connessioni all’estremità del soffitto sono coperte da una copertura per cavi.

Info : AudacAudiosales (distrib.)

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti