AUDAC esporrà virtualmente ad InfoComm Connected 2020

AUDAC parteciperà alla prima Fiera AV totalmente virtuale al mondo, ovvero, InfoComm Connected 202o, organizzata da AVIXA.

L’idea innovativa della fiera virtuale ha spinto l’azienda a partecipare in collaborazione con il suo distributore nordamericano ACProMedia.

I partecipanti che visiteranno la fiera online potranno sperimentare una delle nuove innovazioni più rivoluzionarie di AUDAC, chiamata MFA, un amplificatore multifunzionale D a due canali, presentato in anteprima a ISE 2020.

L’amplificatore tutto in uno è la soluzione one box perfetta per progetti di piccole e medie dimensioni grazie alle sue funzionalità complete ma facilmente controllabili.

Grazie alla compatibilità con AUDAC Touch 2, Dante (opzionale) e uno slot SourceCon integrato, che lo rende anche una sorgente audio modulare, l’MFA lascia senza fiato grazie alla sua grande flessibilità alloggiata in una custodia da 19 ”.

“InfoComm Connected è l’inizio di numerose mostre virtuali e rappresenta un’opportunità preziosa per interagire con i nostri partner e stabilire nuove relazioni”, ha affermato il CEO Tom Van de Sande. “Con la nomina del nostro nuovo distributore AC ProMedia in Canada e negli Stati Uniti, siamo finalmente pronti a promuovere ulteriormente le nostre soluzioni in questo mercato.”

Info: AudacAudiosales (distrib.)

Vai alla barra degli strumenti