AUDAC per il ristorante Het Cordaat di Hasselt in Belgio

C.Group di Hasselt in Belgio è la società leader dietro vari ristoranti, hotel ed eventi in ed intorno a Hasselt e come location per il loro ultimo ristorante ha aperto “Het Cordaat”, situato nel Corda Campus,  centro nevralgico in continua crescita per l’imprenditorialità nel settore tecnologico.

Caratteristiche principali del nuovo locale sono una cucina aperta che permette agli ospiti di vedere gli chef in azione mentre un grande bar centrale è il pezzo centrale del ristorante. Il ristorante è inoltre dotato di una terrazza parzialmente coperta che può essere utilizzata quasi tutto l’anno. La cucina è sofisticata con una vasta gamma di vini specializzati. Il vero punto di riferimento in cucina è la griglia Robata giapponese che non solo ha un aspetto molto spettacolare, ma è anche superba nel gusto.

Il partner AUDAC belga Sound Station è stato incaricato di provvedere al sistema di diffusione sonora e la sala da pranzo è dotata di 16 eleganti diffusori da parete ATEO4 accompagnati da 2 subwoofer NOBA8.

Grazie al loro design elegante e compatto, l’installatore è stato in grado di installare anche i subwoofer a soffitto e grazie al pannello a parete all-in-one MWX65, i segnali di ingresso e il volume possono essere controllati nel ristorante.

Fuori dal ristorante 8 diffusori WX502_O sono stati installati sulla terrazza. I WX502_O sono trattati in modo specifico per l’utilizzo all’esterno, in modo che possano fornire un’eccellente qualità del suono in qualsiasi condizione atmosferica. Durante l’orario di lavoro, lo staff della cucina può anche ascoltare la musica dei 2 altoparlanti WX502 installati in cucina.

Il sistema audio è costruito attorno ad una matrice digitale MTX48 che grazie all’applicazione gratuita AUDAC Touch è completamente controllabile in remoto. Un amplificatore di potenza PMQ480 e di un amplificatore di potenza SMA500 si occupano del pilotaggio dei diffusori mentre il mainframe sorgenti audio XMP44 con un installato un audio player Internet IMP40  provvede alla scelta musicale prelevando direttamente dal web i contenuti da diffondere.

Info: AudacAudiosales (distributore)

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti