Audac per Hard Rock Cafe di Phnom Penh in Cambogia

A Phnom Penh, la capitale della Cambogia, Hard Rock Cafe ha aperto uno spazio che occupa due piani dell’Exchange Square,  appena aperto della capitale.

Il nuovo Cafe avrà una capacità di 370 persone, tra cui una terrazza esterna da 75 posti, una sala VIP e uno spazio merchandising. Protagonisti la cucina americana, cocktail ghiacciati e musica dal vivo con noti musicisti e artisti cambogiani, mentre lo spazio merchandising propone un’esposizione di cimeli musicali di famosi musicisti rock’n’roll e una collezione di oggetti e materiali associati a famosi artisti cambogiani.

Sonos Libra, distributore AUDAC in Cambogia, ha deciso di installare i diffusori da soffitto high-end CELO8 a causa del design sottile della griglia senza bordi per minimizzare l’impatto visivo mentre nella sala VIP dove era importante l’intimità ma comunque la qualità del suono eccezionale, hanno scelto di installare una combinazione di un cabinet bass reflex BASO15 da 15 “e 2 diffusori compatti VEXO8 ad alta potenza da 8”.

Al Rock Terrace c’era la sfida delle condizioni meteorologiche tropicali in Cambogia, risolta con l’installazione di 6 diffusori da parete per esterni WX802_O in grado di resistere alle difficili condizioni meteorologiche tropicali.

Il parco amplificatori comprende 2 finali a quattro canali EPA254 e un finale sempre a quattro canali SMQ500 WaveDynamics.

Info: AudacAudiosales (distrib.)

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti