Audac per la Feyenoord Academy, sede del team calcistico Feyenoord Rotterdam

Il Feyenoord Rotterdam è una squadra di calcio professionistica olandese a Rotterdam, che gioca nell’Eredivisie, il livello più alto del calcio olandese. Feyenoord è una delle squadre di maggior successo nel calcio olandese con 15 titoli Eredivisie, 13 tazze KNVB e 4 Johan Cruyff Shields. A livello internazionale, ha vinto una Coppa Europa, due Coppe UEFA e una Coppa Intercontinentale.

Il partner certificato AUDAC olandese MEB Rotterdam si è occupato dell’ampia installazione AV in cui la distribuzione audio, gli amplificatori e i diffusori sono targati AUDAC. “In termini di strutture, la Feyenoord Academy è al top nei Paesi Bassi con l’arrivo di questo nuovo complesso”, ha dichiarato il direttore commerciale Mark Koevermans a proposito del nuovo complesso “Questa è sportività di alto livello. Feyenoord ha allenato buoni talenti per anni e la formazione dei giovani è il nostro gioiello della corona. Con questa conoscenza, devi investire nel lungo termine e nelle condizioni preliminari per essere in grado di esibirti nel miglior modo possibile ”.

Il nuovo complesso è costituito da un gran numero di zone interne ed esterne. Ciò richiedeva una soluzione intelligente in cui tutte le zone potevano essere controllate da un’unica posizione. A tale scopo, sono state utilizzate 2 matrici di zona AUDAC M2 per controllare mensa, area esterna e tribuna, sala riunioni, palestra, spogliatoi e altre aree. Una sfida audio che è stata preceduta da un sacco di pensiero e pianificazione.

Arnold Wilgenhof, progettista tecnico dell’installazione e comproprietario di MEB Rotterdam: “Utilizzando i prodotti di AUDAC, siamo riusciti a soddisfare le complesse esigenze e requisiti dell’installazione con un sistema facile da usare, abbiamo anche optato per altoparlanti che può rimanere all’esterno in tutti i tempi e in tutti gli amplificatori di potenza ad alta efficienza energetica.”

La tribuna è dotata di quattro diffusori a tromba AUDAC HS212T, supportate da 8 WX802MKII per la riproduzione musicale e vocale in tribuna. Diffusori a tromba CHA660 aggiuntivi sono utilizzati in tutto il complesso.

Come fonte musicale, il sistema audio modulare professionale XMP44 SourceCon è stato scelto in combinazione con il nuovissimo modulo NMP40 Audio Streaming Sourcecon. Ciò consente al sistema audio di riprodurre musica utilizzando le tecnologie di streaming leader del settore come Spotify Connect.

Info: AudacAudiosales (distrib.)

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti