AUDAC protagonista della ristrutturazione del Bankhotel Art Congress Hall di Leopoli in Ucraina

Il Bankhotel Art Congress Hall è situato nel centro storico di Leopoli, in Ucraina, in un edificio ricostruito dell’ex banca austro-ungarica. Durante la ricostruzione, l’idea progettuale principale era la massima conservazione dell’aspetto storico dell’edificio come monumento architettonico. La forma originale del tetto con la sua cupola è stata rovinata a causa di un incendio nel 1968. Un team di architetti esperti lo ha ricostruito seguendo i disegni storici originali.

A causa di questa decisione, hanno potuto creare 3 piani aggiuntivi per gli ospiti che porta la ricettività della struttura a 101 stanze distribuite su 7 piani, mentre il piano precedentemente utilizzato dalla banca è stato trasformato nella sala conferenze più grande della città con 8 sale conferenze con una capienza totale di 270 persone.

L’edificio è storico, e la necessaria attrezzatura tecnica per la diffusione, generalmente la più difficile da dissimulare ha visto protagonisti i diffusori da soffitto AUDAC CELO5 che grazie al design con griglia sottile  diventano quasi invisibili una volta installati.

Elettronica di controllo e pilotaggio targata Audac, con l’utilizzo di una matrice audio a 8 zone MTX88 che consente di gestire paging e musica di sottofondo nelle diverse zone sia da interfaccia web based che tramite l’app AUDAC Touch.

Completano poi la dotazione tecnica i finali di potenza CAP424 e la sorgente modulare XMP44 con installati a bordo il modulo IMP40 Internet audio player e il modulo player /recorder per messaggi MMP40.

Info: AudacAudiosales (distrib.)

 

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti