Audac per l’arena Lev Benesov in Repubblica Ceca

L’arena di hockey su ghiaccio Lev Benesov si trova in Repubblica Ceca ed è la sede della squadra di hockey su ghiaccio HC Lev che gioca nella 4a lega e diverse squadre giovanili che usano l’arena spesso per allenamenti e partite.

L’arena ha una capacità di 3.000 spettatori, quindi ogni partita può contare su molti fan. Oltre a questo, lo stadio è utilizzato anche per il pattinaggio su ghiaccio pubblico e il pattinaggio artistico.

Nelle tribune e nella pista di pattinaggio c’era bisogno di un nuovo sistema audio di alta qualità con l’obiettivo principale di ottenere un’alta l’intelligibilità del parlato, una vera sfida a causa della scarsa acustica dell’arena.

MusicData, distributore di AUDAC nella Repubblica Ceca, ha suggerito un progetto in grado di soddisfare tutti i requisiti proponendo 6 cabinet  come diffusione principale e 4 cabinet FX1.18 come diffusione secondaria.

 

L’amplificazione è affidata ad 8 amplificatori a 4 canali SMD500 WaveDynamics mentre una sorgente audio all-in-one CMP30 permette di mandare contributi audio da CD, MP3 o persino radio.

Per garantire la sicurezza all’interno dell’edificio è stato installato un sistema di paging digitale APM104MK2 mentre la matrice digitale M2 costituisce il cuore dell’intera installazione audio e garantisce la completa distribuzione audio in tutta l’arena.

Info: AudacAudiosales (distrib.)

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti