Lo switcher/matrice AT-OME-PS62 di Atlona per applicazioni 4K / UHD

Atlona, una società di Panduit e distribuita in Italia da Prase Media Technologies, annuncia il lancio del nuovo switcher/matrice 6×2 AT-OME-PS62, che fa parte delle nuove e strategiche offerte della sua serie Omega.

AT-OME-PS62 è uno switcher 4K con interfacce USB 3.0 e USB-C, HDBaseT, funzionalità di ridimensionamento e gestione audio per soluzioni AV all’avanguardia.

Progettato per la comunicazione e il collaboration, l’AT-OME-PS62 è stato prodotto per presentazioni e conferenze AV 4K/UHD in ambienti medio-grandi.

L’AT-OME-PS62 include tre ingressi HDMI e due ingressi HDBaseT insieme a un ingresso AV USB-C, per un’interfaccia diretta e compatibile col BYOD. L’interfaccia USB-C può anche essere utilizzata per la connettività dei dati all’hub USB 2.0 integrato dell’AT-OME-PS62, nonché per caricare il dispositivo collegato. Nel frattempo, il downscaling e l’upscaling 4K di alta qualità sull’uscita HDMI dell’unità preservano il colore e i dettagli spaziali durante la conversione di contenuti tra 4K e 1080p, per applicazioni di visualizzazione in formato misto.

Le capacità di estensione USB integrate dell’AT-OME-PS62 si combinano con i trasmettitori e i ricevitori compatibili della serie Omega, formando una soluzione di integrazione ideale per casi d’uso tra cui videoconferenza software e display interattivi.

Ulteriori funzionalità di integrazione comprendono: il passaggio automatico, l’incorporamento dell’audio e il disincorporamento; mixaggio matrice di uscita audio; controllo display; ingresso microfono con missaggio e ducking; schemi di test video interni per installazione e risoluzione dei problemi; una schermata di benvenuto personalizzabile e la possibilità di alimentare in remoto i dispositivi Atlona HDBaseT tramite PoE.

Info: PanduitAtlonaPrase Media Technologies (distrib.)

Vai alla barra degli strumenti