Soluzioni AV end-to-end di Atlona per l’Experience Center di Panduit

Vi segnaliamo questo interessante case study in cui Panduit, leader globale nelle soluzioni innovative di infrastruttura elettrica e di rete, migliora il suo Experience Center con soluzioni AV end-to-end di Atlona, produttore globale di soluzioni AV acquisito recentemente dalla stessa Panduit e distribuita in Italia da Prase Media Technologies.

Le aggiunte di prodotti Atlona dimostrano i quattro pilastri chiave della distribuzione AV: distribuzione circuit-based, AV over IP, BYOD, controllo e gestione. Il punto focale della nuova disposizione è un VideoWall a nove schermi configurato con un paio di soluzioni pluripremiate: la suite Atlona OmniStream e il cavo Vari-MaTriX Cat6A di Panduit, che fornisce agli encoder sia il segnale AV PoE sul VideoWall.

I touchscreen Atlona Velocity sul muro e sul tavolo consentono agli utenti di cambiare facilmente gli ingressi per il VideoWall e per gli altri tre schermi nella stanza. Oltre a presentare l’offerta Atlona, ​​la nuova installazione include un Wall Mount Cabinet 26RU PanZone, un involucro robusto che ospita e protegge l’apparecchiatura Atlona e funge da punto di commutazione centrale, offrendo connettività a tutta la stanza.

Il Panduit Experience Center (PEC) è una showroom per tutte le attività commerciali di Panduit, che si trova nel Jack E. Caveney Innovation Center, che ospita le funzioni di ricerca e sviluppo, i laboratori e l’ingegneria di Panduit.

Info: PanduitAtlonaPrase Media Technologies (distrib.)

Vai alla barra degli strumenti