Nuove linee di display professionali interattivi Atlas, Mira e Naos IP di Newline

Vi segnaliamo il lancio da parte di Newline, marchio distribuito in Italia da Comm-Tec, di tre nuove serie di display professionali interattivi: Atlas, Mira e Naos IP.

Qui di seguito scopriamo le principali caratteristiche dei nuovi prodotti, che vanno ad ampliare il ventaglio delle soluzioni già presenti, composte dalle gamme RS, VN, NT e X. Iniziamo dalla serie Atlas, dedicata al mondo Educational.

Il design moderno e sottile, le prestazioni veloci e un’interfaccia Android 4K nativa sono le caratteristiche chiave del display Atlas. E’ dotato di un microfono incorporato che consente l’uso dei comandi vocali ed inoltre, grazie all’esclusiva connessione integrata alla soundbar Newline, il suo funzionamento risulta semplificato ed il suono migliorato, con l’utilizzo di un solo cavo o telecomando.

Passiamo ora alla serie Mira, il display più versatile di Newline; questa soluzione è in grado di soddisfare quasi ogni esigenza nello spazio di lavoro aziendale. Adatta a sale riunioni, spazi di aggregazione, aule ed uffici, Mira garantisce un’eccezionale precisione del tocco e un’esperienza di scrittura fluida con riconoscimento di penna, dito e palmo. La videocamera e il microfono integrati facilitano la collaborazione e le videochiamate. Tasti rapidi unici facilitano la navigazione tra app, lavagna interattiva, computer e qualsiasi altra fonte.

Infine, la serie Naos IP, un display interattivo per riunioni e presentazioni. La serie Naos IP, infatti, offre una collaborazione più efficace con una maggiore sicurezza della rete. Con Naos è possibile iniziare a lavorare da subito con un sistema operativo progettato per proteggere i dati, fornendo al team tutti gli strumenti di cui hanno bisogno per lavorare.

Info: NewlineComm-Tec (distrib.)

Vai alla barra degli strumenti