Atlantis ha recentemente ampliato la propria offerta di prodotti con una nuova gamma di sistemi di allarme antifurto wireless per la sicurezza domestica, dedicati al mercato consumer; in modo intuitivo e rapido chiunque può installare i nuovi dispositivi e proteggere così le mura di casa.
L’innovativo +ALARM di Atlantis, infatti, è uno speciale antifurto in grado di rispondere alle richieste del mercato: assicurare il meglio a livello di prestazioni e allo stesso tempo garantire estrema semplicità di utilizzo, con una spesa contenuta.
+ALARM è il sistema di allarme ideale per difendere appartamenti, edifici residenziali e piccole aree commerciali senza dovere necessariamente avere bisogno di un professionista per la configurazione e la manutenzione.
Questo impianto è dotato di un combinatore telefonico GSM integrato: i sensori e le sirene comunicano in wireless con l’unità centrale che, in caso di intrusione, invia immediatamente un messaggio preregistrato personalizzabile a sei numeri telefonici programmati consentendo un monitoraggio dell’abitazione anche da remoto. Inoltre, grazie alla funzione Home tramite radiocomando, è possibile attivare solo i sensori di porte e finestre, per controllare la propria abitazione e circolare nell’area controllata in piena libertà senza far scattare l’allarme.
Il design minimalista, le dimensioni compatte e la mancanza di fili rendono inoltre +ALARM un complemento d’arredo adatto anche per case e appartamenti eleganti.
La sicurezza è un tema particolarmente importante per Atlantis che da molti anni si occupa di realizzare sistemi di videosorveglianza sia per ambienti esterni che interni; oltre a +ALARM l’azienda propone infatti +CAM, l’esclusiva IP-CAM che consente di monitorare da remoto, direttamente dallo smartphone, la casa e i propri cari.
“I nostri sistemi nascono dall’esperienza di tutti i giorni” commenta Massimo Di Liddo Direttore di Atlantis “Il tema della protezione domestica è diventata un’esigenza sempre più diffusa e la nostra forza è la capacità di rispondere in modo professionale, con prodotti tecnologicamente avanzati e completi anche alle esigenze del mercato consumer, adattandoci a diverse potenzialità di spesa.”
Info: www.atlantisland.it