Atlantis presenta +ALARM

Atlantis PlusAlarm landscape

Atlantis ha recentemente ampliato la propria offerta di prodotti con una nuova gamma di sistemi di allarme antifurto wireless per la sicurezza domestica, dedicati al mercato consumer; in modo intuitivo e rapido chiunque può installare i nuovi dispositivi e proteggere così le mura di casa.

L’innovativo +ALARM di Atlantis, infatti, è uno speciale antifurto in grado di rispondere alle richieste del mercato: assicurare il meglio a livello di prestazioni e allo stesso tempo garantire estrema semplicità di utilizzo, con una spesa contenuta.

+ALARM è il sistema di allarme ideale per difendere appartamenti, edifici residenziali e piccole aree commerciali senza dovere necessariamente avere bisogno di un professionista per la configurazione e la manutenzione.

Questo impianto è dotato di un combinatore telefonico GSM integrato: i sensori e le sirene comunicano in wireless con l’unità centrale che, in caso di intrusione, invia immediatamente un messaggio preregistrato personalizzabile a sei numeri telefonici programmati consentendo un monitoraggio dell’abitazione anche da remoto. Inoltre, grazie alla funzione Home tramite radiocomando, è possibile attivare solo i sensori di porte e finestre, per controllare la propria abitazione e circolare nell’area controllata in piena libertà senza far scattare l’allarme.

Il design minimalista, le dimensioni compatte e la mancanza di fili rendono inoltre +ALARM un complemento d’arredo adatto anche per case e appartamenti eleganti.

La sicurezza è un tema particolarmente importante per Atlantis che da molti anni si occupa di realizzare sistemi di videosorveglianza sia per ambienti esterni che interni; oltre a +ALARM l’azienda propone infatti +CAM, l’esclusiva IP-CAM che consente di monitorare da remoto, direttamente dallo smartphone, la casa e i propri cari.

I nostri sistemi nascono dall’esperienza di tutti i giorni” commenta Massimo Di Liddo Direttore di AtlantisIl tema della protezione domestica è diventata un’esigenza sempre più diffusa e la nostra forza è la capacità di rispondere in modo professionale, con prodotti tecnologicamente avanzati e completi anche alle esigenze del mercato consumer, adattandoci a diverse potenzialità di spesa.”

 Info: www.atlantisland.it

Vai alla barra degli strumenti