ATEO2S, nuovi diffusori AUDAC con innovativo ClickMount

Vi segnaliamo il lancio da parte di AUDAC, produttore belga distribuito in Italia da Audiosales, degli ATEO2S, una versione aggiornata degli ATEO2.

Questo diffusore compatto mantiene la straordinaria qualità audio che ci si aspetta dalla serie ATEO ma è inoltre dotato dell’innovativo sistema di montaggio ClickMount, progettato specificamente per rendere il montaggio degli altoparlanti negli angoli un compito facile. L’ATEO2S include sia l’altoparlante che il sistema di montaggio in bundle.

Con la nuova tecnologia ClickMount, è assicurata una vera installazione plug-and-play user-friendly. Il sistema professionale ha il vantaggio di fare “click” tra il cabinet dell’altoparlante e la sua staffa di montaggio, orizzontalmente o verticalmente, tramite un connettore jack da 6,3 mm. Dopo l’installazione, l’angolazione dell’altoparlante può essere regolata utilizzando il braccio della staffa, consentendo all’altoparlante di essere inclinato in qualsiasi direzione si desideri.

L’imponente e versatile sistema di montaggio di ATEO2S consente di utilizzare l’altoparlante in varie applicazioni fisse, per interni come ambienti residenziali moderni, negozi al dettaglio o uffici. Proprio come l’ATEO2, si integra facilmente con l’ambiente circostante, creando una soluzione sottile ma efficace. Grazie alla staffa di montaggio a soffitto, eccelle anche in aree tecnicamente difficili in cui le pareti non sono utilizzabili.

Info: AUDACAudiosales (distrib.)

Vai alla barra degli strumenti