Prase presenta il nuovo sensore di presenza AT-OCS-900N. È progettato per essere installato a soffitto ed ha il rilevamento della luce ambientale e della temperatura. Può essere inserito nel sistema Velocity™ ed è compatibile con tutti i prodotti Atlona
Ha diverse applicazioni:
- Commerciale – automatizza il funzionamento del sistema AV nelle sale conferenze e negli spazi di incontro aziendali in base all’occupazione.
- Ambienti scolastici – automatizza il funzionamento del sistema AV nelle aule e negli spazi dove si tengono le lezioni in base al numero di studenti presenti.
- Ospitalità/vendita al dettaglio – crea elementi interattivi con segnaletica digitale e pareti video nelle hall o nei negozi in base al movimento vicino al display.
AT-OCS-900N funziona direttamente con AT-WAVE-101 per controllare automaticamente l’avvio o lo spegnimento del sistema AV in base all’occupazione della stanza.
Oltre all’occupazione, OCS-900N acquisisce anche la temperatura e i livelli di luce ambientale e consente di comunicare le informazioni ai prodotti Atlona e ai sistemi di terze parti in rete utilizzando protocolli comuni tra cui UDP, TCP, WebSocket e MQTT.
Info: prase.it