Nuovo sensore AT-OCS-900N

Prase presenta il nuovo sensore di presenza AT-OCS-900N. È progettato per essere installato a soffitto ed ha il rilevamento della luce ambientale e della temperatura. Può essere inserito nel sistema Velocity™ ed è compatibile con tutti i prodotti Atlona



Ha diverse applicazioni:

  • Commerciale – automatizza il funzionamento del sistema AV nelle sale conferenze e negli spazi di incontro aziendali in base all’occupazione.
  • Ambienti scolastici – automatizza il funzionamento del sistema AV nelle aule e negli spazi dove si tengono le lezioni in base al numero di studenti presenti.
  • Ospitalità/vendita al dettaglio – crea elementi interattivi con segnaletica digitale e pareti video nelle hall o nei negozi in base al movimento vicino al display.

AT-OCS-900N funziona direttamente con AT-WAVE-101 per controllare automaticamente l’avvio o lo spegnimento del sistema AV in base all’occupazione della stanza.

Oltre all’occupazione, OCS-900N acquisisce anche la temperatura e i livelli di luce ambientale e consente di comunicare le informazioni ai prodotti Atlona e ai sistemi di terze parti in rete utilizzando protocolli comuni tra cui UDP, TCP, WebSocket e MQTT.

Info: prase.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti