Tecnologia personalizzata a scomparsa Arthur Holm per Parlamenti

Senati, Parlamenti, Congressi, Assemblee Nazionali, Concili, Palazzi Ministeriali, normalmente hanno bisogno di accomodare un gran numero di persone contemporaneamente e sono concepiti per una comunicazione che parte da un punto centrale e si estende a tutti i partecipanti. Le conferenze con un gran numero di partecipanti richiedono una struttura chiara per assicurare una comunicazione efficiente e fluida. Le più avanzate tecnologie sono poi indispensabili per prendere decisioni nel modo più facile. Provate adesso a immaginare se fosse possibile avere a disposizione un sistema multimediale interattivo che può scomparire completamente quando non necessario.

V’invitiamo a guardare il seguente video:

L’Information Technology è diventata una componente chiave nel cambiamento della società a livello globale. È stata un elemento fondamentale per la globalizzazione; così è nata la “Information Society”. Questo temine si riferisce alle implicazioni di lungo termine che la tecnologia ha sulla società. Può aiutare a diminuire l’ambiente più pulito abbassando l’uso di carta, può fornire informazioni con rapidità e offrire molte funzioni interattive.

L’utilizzo di tecnologie informatiche all’interno di Camere e sale da conferenze offre ai politici l’accesso a una più vasta gamma d’informazioni e di strumenti di comunicazione per lo svolgimento del loro ruolo istituzionale. Per esempio, la presenza di dispositivi mobili e di un accesso di rete potrebbe facilitare notevolmente la comunicazione. Questi, assieme all’installazione di lettori biometrici potrebbe permettere ai parlamentari di fruire ovunque della moderna tecnologia durante la legislatura. Quando sono necessarie la partecipazione e l’interazione alla discussione, è necessario che tutti abbiano a disposizione un microfono e un sistema multimediale. In questo tipo di assemblee c’è sempre uno spazio tra auditorio e podio. Dal monitor installato sul podio il Presidente può vedere presentazioni che normalmente sono proiettate alle proprie spalle. In aggiunta a ciò, un pannello touch screen può aggiungere interattività e dare informazioni costantemente aggiornate.

parlament_02

parlament_03

In spazi così grandi ci sono dei fattori chiave che vanno presi in considerazione; il consumo energetico, l’aspettativa di vita del dispositivo, la semplicità d’installazione e manutenzione e, ovviamente, le funzionalità.

parlament_04

Le esigenze professionali sono molte: il bisogno di tenere un evento multiculturale, effettuare una votazione, avere a disposizione un lettore biometrico, differenti interfacce utente, microfoni…tutto questo tenendo a mente l’ottimizzazione dello spazio. Arthur Holm si è occupata di creare soluzioni su misura per adattarsi ad ambiente preesistenti e per includere sistemi di audio e videoconferenza nei propri prodotti; sempre con un occhio di riguardo per il design d’interni che per l’architettura di ogni particolare progetto.

parlament_05

parlament_06

La tecnologia Arthur Holm, completamente non invasiva, può essere personalizzata per adattarsi a palazzi storici o a edifici di moderna costruzione. Possiamo offrire la soluzione perfetta per soddisfare non solo i requisiti tecnici ma anche il gusto estetico. Una tecnologia visibile solo nel momento del bisogno contribuisce a creare un ambiente di lavoro flessibile.

Per conoscere meglio le nostre soluzioni personalizzate contattate Kennell Digital Distribution, distributore per l’Italia del marchio Arthur Holm.

Info: Intermark Sistemi

Vai alla barra degli strumenti