Nel Business globale, Arthur Holm è la soluzione

BHP Billiton è una delle ultime società che ha deciso di affidarsi ai prodotti Arthur Holm per la sua sala da conferenza in Cile. Sono stati scelti monitor a scomparsa ARTHUR HILM Dynamic2 appositamente personalizzati in modo da includere due microfoni a scomparsa con movimento sincronizzato rispetto a quello dello schermo.

BHP Billiton è la più importante società mineraria del mondo, nata dall’unione tra BHP e Billinton; società rispettivamente Australiane e Britanniche. Crescendo anno dopo anno, sono state create sedi distaccate nei principali siti minerari del mondo, quali ad esempio l’Australia, il Canada, il Mozambico e il Cile.

arthurholm1

Oggigiorno le grandi società con sedi in tutto il mondo hanno bisogno di poter garantire un flusso costante d’informazioni, assieme a collaborazione e comunicazione. È necessario avere un collegamento ottimale ed economico tra la sede centrale e i distaccamenti, per questa ragione la videoconferenza sta diventando una necessità più che una semplice scelta.

Per quanto la comunicazione sia assolutamente necessaria, è anche importante raggiungerla con un tocco umano; specialmente all’interno di organizzazioni che impiegano persone da tutti i continenti. La possibilità di vedersi faccia a faccia aiuta notevolmente ad abbattere le barriere culturali e a migliorare l’efficienza del meeting. Nel proprio ufficio cileno, BHP Billiton ha voluto realizzare una sala conferenza adatta sia alle riunioni dello staff sul campo che alla videoconferenza. Per consentire un migliore utilizzo dello spazio disponibile, gli schermi Arthur Holm Dynamic 2 sono stati la scelta migliore.

arthurholm2

ARTHUR HOLM Dynamic2 è uno schermo a scomparsa caratterizzato da un meccanismo di elevazione e inclinazione protetto da brevetti internazionali. È dotato di due ingressi video DVI HDCP compliant, è garantito per 5 anni e può essere controllato e diagnosticato da una postazione remota. Attraverso la semplice pressione di un pulsante, l’utente può decidere di nascondere lo schermo e utilizzare così appieno lo spazio messo a disposizione dalla sua scrivania.

Come tutti i prodotti della gamma Dynamic, può essere completamente personalizzato. La speciale versione adottata da BHP Billiton è caratterizzata da un paio di microfoni motorizzati con movimento sincronizzato; un’altra buona scelta per ottimizzare lo spazio di lavoro. La soluzione è veloce, silenziosa, robusta, compatta e molto semplice da installare, persino in ambienti di lavoro preesistenti.

Guardate un esempio di una soluzione completa a scomparsa per audio e video conferenza:

Info: Intermark Sistemi

Vai alla barra degli strumenti