Armonia diventa Armonia Plus, novità per la piattaforma di Powersoft

ArmoníaPlus è stato ripensato e completamente riprogettato per essere l’ambiente di progettazione audio più efficiente disponibile sul mercato, in un’ottica di semplificazione e time-saving.

L’area di lavoro è stata completamente ridisegnata con un nuovo approccio al flusso di lavoro che semplifica il passaggio dalla configurazione all’utilizzo sul campo, con la possibilità di effettuare le operazioni direttamente sui diffusori selezionati e la possibilità di verificare i preset da una finestra dedicata.

Da sottolineare poi il plug-in Interactive Tuning, che va di pari passo con il nuovo Tune: EQ che permette di monitorare direttamente la curva di equalizzazione applicata ad ogni diffusore o gruppo di diffusori.

La riprogettazione è stata naturalmente pensata anche per tutti gli utenti di Armonia e la migrazione dei progetti da Armonía a Armonía Plus è immediata. Le due versioni del software possono convivere in “armonia” sullo stesso computer e sono disponibili parecchi video tutorial per una migrazione rapida e trouble free.

Info: PowersoftAudiosales (distributore)

Vai alla barra degli strumenti