Archiproducts Design Awards 2020 per il cronotermostato TH/700 di CAME

Il benessere è anche questione di design e, grazie alle sue linee semplici ed essenziali, il cronotermostato TH/700 di CAME si aggiudica il prestigioso premio Archiproducts Design Awards 2020 per la categoria “Sistemi, Componenti e Materiali”.

“Siamo orgogliosi – commenta il Presidente di CAME S.p.A. Andrea Menuzzodi ricevere questo premio per il cronotermostato TH/700. Il suo design semplice ed elegante rappresenta alla perfezione l’obiettivo che ci prefiggiamo al momento dell’ideazione, progettazione e produzione di un nuovo prodotto: coniugare l’estetica del Made in Italy con le tecnologie più innovative del settore, per migliorare il benessere dell’abitare. Desidero ringraziare – conclude il Presidente Menuzzo – il team che ha lavorato alla realizzazione di questa soluzione smart per la termoregolazione e ha reso possibile ricevere questo riconoscimento.”

Il cronotermostato TH/700 è un dispositivo da incasso, l’ampio display e gli angoli smussati lo rendono più moderno e la tecnologia evoluta di cui è dotato gli permettono di apprendere le abitudini di chi lo utilizza. Disponibile in due versioni, una bianca e l’altra nera, per meglio adattarsi ad ogni tipo di arredo; è un dispositivo discreto che non disturba durante la notte poiché un sensore di prossimità attiva il display solo quando è necessario, garantendo un effettivo risparmio energetico.

Inoltre, la retroilluminazione LED in diversi colori, consente di sapere immediatamente se l’impianto è acceso o spento. Innovativazione e funzioni smart fanno di questo modello CAME la soluzione perfetta per chi desidera un cronotermostato di nuova generazione connesso e con ben tre diverse possibilità di controllo: manuale, da remoto attraverso l’App Thermo e ora anche utilizzando le skills di Alexa.

Info: CAME

Vai alla barra degli strumenti