Vi segnaliamo il lancio da parte di Crestron, leader globale nella tecnologia per il work-space, dell’app Crestron ONE che consente un’esperienza di controllo impeccabile da qualsiasi dispositivo personale.
Crestron ONE consente ai dipendenti di gestire l’automazione della stanza e la condivisione di contenuti dal proprio dispositivo personale, permettendo la gestione della stanza touchless. Con Crestron ONE, i dipendenti e gli ospiti possono controllare la tecnologia della sala in modo sicuro, protetto ed affidabile attraverso i propri dispositivi personali che rilevano automaticamente i sistemi Crestron, si autenticano tramite il touch screen e si connettono in modo sicuro.
Crestron ONE funziona con il touch screen serie TSW 60 tramite connessione Bluetooth diretta. Ciò garantisce la conformità con gli standard di sicurezza IT globali. Utilizzando l’attrezzatura e il codice esistenti e senza alcuna programmazione aggiuntiva richiesta, i manager possono facilmente configurare la room experience selezionando i controlli giusti per ogni spazio.
Indipendentemente dalla modalità di configurazione dei sistemi o dal sistema di controllo Crestron utilizzato, Crestron ONE offre un’esperienza coerente da qualsiasi dispositivo mobile per sale conferenze, spazi di piccole dimensioni e altri spazi condivisi.
Per scaricare Crestron ONE, è sufficiente visitare il negozio online dell’App Store.
Info: Crestron