Le tappe italiane dell’Apart Innovation Tour a Desenzano del Garda e Roma

L’Apart Innovation Tour, brand distribuito in esclusiva da Prase Media Technologies, arriva in Italia nelle tappe di Desenzano del Garda e Roma, rispettivamente il 28 e il 30 maggio.

Apart Innovation Tour è probabilmente il più grande tour mondiale dedicato all’audio professionale mai organizzato: 100 tappe in oltre 40 paesi in tutto il mondo.

Gli incontri si focalizzeranno sulle numerose tecnologie presentate dal produttore belga in occasione di ISE2019, come il preamplificatore stereo multifunzione PreZone 2, il diffusore a due vie pendente P60DT 6.5″, il convertitore Dante APDI/APDO, il player musicale multi-sorgente che integra FM RDS / DAB / DAB+ tuner, internet radio, Spotify Connect PMR4000RMKIII e molti altri. Un’ottima occasione per testare le molte tecnologie che saranno presto disponibili anche nel mercato italiano e per confrontarsi con i product specialist Prase e Apart.

Due le tappe italiane:

  • 28 maggio 2019, Desenzano del Garda. Orario: 14.30 – 18.00 presso Hotel Acquaviva Del Garda, in viale Francesco Agello 84, 25015 Desenzano del Garda BS. Per iscriversi all’evento completamente gratuito è necessario collegarsi a questa pagina.
  • 30 maggio 2019, Roma. Orario: 14.30 – 18.00 presso Hilton Rome Airport, in Via Arturo Ferrarin 2, 00054 Fiumicino (RM). Per iscriversi all’evento completamente gratuito è necessario collegarsi a questa pagina.

Per avere ulteriori informazioni riguardo il Tour potete andare a questa pagina, mentre a quest’altra pagina trovate le novità Apart presentate ad ISE 2019.

Info: ApartPrase Media Technologies (distrib.)

Vai alla barra degli strumenti