Apart @ISE2019

Tra le tante novità introdotte da Apart ad Amsterdam, una delle più importanti è rappresentata dalla serie PREZONE con le versioni 1 e 2. Il primo è un pre-amplificatore stereo multifunzionale dotato di 4 ingressi di linea stereo su RCA dotati di Gain e Led Overload, 2 ingressi Mic/Line bilanciati e muniti di limiter e phantom power 48V con ingressi Micro su morsetto euroblock bilanciato e Linea su RCA stereo con regolazione di Gain ed EQ e Led Overload; 1 Ingresso micro per emergenza su morsetto euroblock bilanciato e contatto evac con Override; 2 uscite indipendenti stereo bilanciate euroblock o sbilanciate RCA con regolazione EQ; banda passante 20-25.000Hz; Introdotto anche PREZONE2 consente di controllare in modo indipendente la selezione ed il volume della sorgente musicale in 2 zone stereo, fornendo la possibilità di mixare facilmente i 2 livelli di microfono con una delle 4 sorgenti musicali.

Apart P60DT è un originale altoparlante a sospensione da 6.5″ in grado di coprire aree con soffitti alti o ampi spazi aperti, offrendo al tempo stesso chiarezza vocale e musicalità. Disponibile nelle colorazioni bianco e nero, Apart P60DT è dotato di un particolare sistema a filo per la sospensione e di connettore di ingresso/uscita euroblock. L’estetica e la facilità di installazione fanno di P60DT un prodotto sicuramente originale ed innovativo.

PMR4000RMKIII è invece un lettore musicale multi-sorgente dotato di sintonizzatore FM RDS / DAB / DAB + integrato, radio Internet, Spotify Connect, UPnP e lettore multimediale USB. È possibile riprodurre qualsiasi file (MP3, WMA, FLAC, WAV) situato su uno qualsiasi dei dispositivi collegati in rete. Grazie all’app gratuita scaricabile, UNDOK di Frontier Silicon, il PMR4000RMKIII può essere controllato tramite iPad, iPhone, iPod Touch o qualsiasi dispositivo Android.

Info: ApartPrase (Distrib.)

Vai alla barra degli strumenti