Workplace-as-a-service, le anticipazioni di Ricoh a ISE 2020

Vi segnaliamo con questo articolo tutte le anticipazioni di Ricoh a ISE 2020 che esporrà una serie di soluzioni per la Collaboration – “workplace-as-a-service” in grado di migliorare la produttività degli ambienti di lavoro.

Ricoh presenterà la propria offerta nell’ambito dei Communication Services, mostrando in che modo, grazie alle proprie competenze di system integrator, sia in grado di realizzare progetti completi in un’ottica di workplace-as-a-service.

Tra le tecnologie a disposizione dei visitatori vi sarà la nuova gamma di Ricoh Collaboration Board. Evoluzione delle lavagne interattive, queste soluzioni integrano uno schermo con dimensioni fino a 75″, un’interfaccia intuitiva e funzionalità audio-video avanzate.

I visitatori potranno inoltre scoprire l’ampio ecosistema di soluzioni Ricoh in ambito Workplace Management, Digital Signage, Unified Communication e Video & Collaboration, ed incontrare i professionisti Ricoh per approfondire in che modo trasformare il modo di lavorare e utilizzare al meglio gli spazi di lavoro.

Info: Ricoh

Vai alla barra degli strumenti