Analog Way è orgogliosa di annunciare il LiveCore Output Expander, un nuovo sistema che consente di aggiungere 4+1 uscite agli SmartMatriX Ultra, Ascender 32 e Ascender 48. Il LiveCore Output Expander sarà svelato al pubblico all’InfoComm 2014, dal 18 al 20 giugno allo stand C7125.
Basato sulla piattaforma LiveCore, lo SmartMatriX Ultra, Ascender 32 e 48 sono sistemi 12×4+1 progettati per presentazioni avanzate per eventi e installazioni.
Per applicazioni che richiedono un numero maggiore di uscite, il LiveCore Output Expander fornisce fino a 4 uscite addizionali più un 1 uscita di monitoring.
Il sistema arriva con 3 diversi formati: LOE016 con 16 scaler incorporati per lo SmartMatriX Ultra, LOE032 con 32 scalers per l’Ascender 32, e LOE048 con 48 scalers per l’Ascender 48.
I cavi per il link e Ethernet sono forniti insieme al LiveCore Output Expander. Una volta linkate allo switcher LiveCore, le uscite sono condivise e aggiunte, portando il sistema a una matrice di 12×8+2 con capacità di scaling.
I modelli di LiveCore Output Expander offrono una modalità downgrade per aggiungere una maggiore flessibilità nella gestione delle unità a noleggio. Per esempio, un LOE048 è in grado di essere linkato con un SmartMatriX Ultra o un Ascender 32.
Le unità linkate possono essere controllate attraverso il Web RCS, l’interfaccia user-friendly progettata per la serie LiveCore, o attraverso la nuovissima consolle Vertige.
Analog Way comincerà a consegnare il LiveCore Output Expander a partire da luglio 2014.
Info: Analog Way