Analog Way, marchio leader di presentation switcher innovativi e convertitori video, è lieta di annunciare l’immediata disponibilità di AW Toolbox. Questa applicazione wireless consente di operare in remoto la serie di processori AV LiveCore ™ . Questa nuova app completa la linea di software e tools di Analog Way rilasciati recentemente per aiutare gli operatori a ottenere il massimo dai mixer di fascia alta.
Questa applicazione wireless offre la possibilità di gestire al meglio multi-proiezioni con Soft Edge Blending, richiamare preset e master preset con transizioni senza soluzione di continuità, configurare facilmente gli ingressi e le uscite del processore, tutti via WiFi. Inoltre, AW Toolbox mostra le sorgenti video e loghi attraverso snapshot dinamici aggiornati automaticamente ogni secondo.
L’App è compatibile con tablet Android TM e Apple iPad, AW Toolbox è disponibile sia sul Google Play Store ($ 19,90-14,90 €) e sull’iOS App Store ® ($ 19,99-17,99 €).
Philippe Vitali, Integration and Application Software Director, spiega: “Al fine di rendere il funzionamento dei nostri Mixer LiveCore ™ ancora più semplici, abbiamo progettato AW Toolbox per offrire il massimo per il controllo remoto. Attraverso la sua interfaccia estremamente user-friendly, gli operatori possono ora operare facilmente sul sistema con un semplice tocco delle dita”.
Oltre a AW Toolbox, il team del dipartimento Integration and Application Software di Analog Way ha rilasciato una serie di tools gratuiti studiati per fornire ulteriore supporto agli operatori nelle loro operazioni quotidiane.
Tra questi, L’AW Gateway consente fino a 5 connessioni simultanee a un unico switcher Analog Way che nativamente non supporta controller multipli.
Il tool AW Screen Frame Cutter è stata programmata per le applicazioni di Edge Blending. Il tool aiuta a dividere un’immagine widescreen in sfondi multipli gestendo le aree di overlap.
Infine, Analog Way ha rilasciato l’Editor AW EDID. Questo software gratuito permette agli utenti di creare e modificare qualsiasi standard File EDID per assicurare la compatibilità ottimale tra sorgenti e sistemi di visualizzazione. AW EDID Editor può essere utilizzato all’interno di qualsiasi applicazione, a prescindere dal sistema operativonon importa i sistemi coinvolti.
Questi strumenti sono tutti disponibili al download gratuito su www.analogway.com e sono tutti compatibili con Windows e Mac OS X.
Info: Analog Way